Unicoop Firenze: assunzioni per Addetti Vendite in Toscana

unicoop firenze, coop.fi

Unicoop Firenze cerca Addetti alle Vendite per nuove assunzioni nei supermercati di tutta la Toscana.

La nota cooperativa, che fa parte del sistema Coop, cerca collaboratori e collaboratrici per i reparti a libero servizio e serviti. Previsto l’inserimento immediato nei punti vendita.

La selezione è aperta. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Unicoop Firenze da coprire e come candidarsi.

UNICOOP FIRENZE ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI

La catena di supermercati Unicoop Firenze continua a crescere sul territorio toscano e ad effettuare nuove assunzioni. La società cooperativa ha infatti ampliato la propria rete di vendita nel 2021, aggiungendo ai 76 negozi già attivi ben 32 nuovi supermercati. Si tratta, nello specifico, di 3 nuovi Coop.fi aperti a Montramito (Massarosa), Firenze e Arezzo, e di 29 negozi distribuiti tra Siena ed Arezzo, che Terre di Mezzo, controllata del Gruppo toscano, ha acquisito da Coop Centro Italia.

La ricerca di personale attualmente in corso è rivolta ad Addetti Vendita da inserire all’interno dei reparti serviti e a servizio libero dei supermercati attivi in Toscana. Per gli assistenti alla vendita selezionati dall’azienda sono previsti percorsi formativi in ingresso e contratti iniziali a tempo determinato.

I nuovi posti di lavoro Unicoop Firenze per commessi prevedono incarichi part time e riguardano tutto il territorio regionale. Infatti, le selezioni sono attive presso i supermercati Coop.fi presenti nelle città e nelle province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

PROFILI CERCATI

Per le nuove assunzioni di Addetti alle Vendite, Unicoop Firenze cerca collaboratori e collaboratrici flessibili e disponibili a lavorare su turni anche nel periodo estivo, nei giorni festivi e nei fine settimana. I candidati ideali possiedono un’esperienza pregressa, anche breve, maturata preferibilmente in realtà della GDO e forte orientamento al cliente. Completano il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo e la capacità di rispettare le regole e di problem solving.

IL GRUPPO COOPERATIVO

La cooperativa di consumatori Unicoop Firenze nasce, nel 1973, dalla fusione di Toscocoop, Coop Etruria e Unicoop Empoli. Nel 1988 avviene l’ulteriore fusione con Unicoop – Cooperative Pisane Riunite. Oggi la società, specializzata nella vendita al dettaglio di generi alimentari e articoli per la casa, gestisce un totale di 108 supermercati attivi nei territori di 7 province della Toscana. Attualmente, il personale impiegato dal Gruppo cooperativo della Grande Distribuzione Organizzata supera le 7000 unità, mentre sono più di 1 milioni i soci che vi aderiscono.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Unicoop Firenze per Addetti alle Vendite possono visitare la pagina dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte nei supermercati del marchio e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Unicoop Firenze cerca anche altre figure per assunzioni nei negozi e in sede. Per conoscere tutte le ricerche attive leggete questo approfondimento. Vi segnaliamo, inoltre, che durante l’anno tutte le cooperative del Gruppo Coop reclutano personale per la copertura di posti di lavoro nei supermercati e negli uffici. Per restare aggiornati sulle selezioni in corso potete visitare questa pagina.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti