Unieuro e PC City: lavoro per diplomati in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unieuro e PC City, primaria catena di elettronica di consumo, cerca giovani da inserire presso i punti vendita presenti in tutta Italia con il ruolo di addetti alle vendite.

La selezione è gestita da Ifoa Management ed è attiva nelle regioni: Lazio, Emilia Romagna, Campania, Umbria, Abruzzo, Marche, Puglia, Basilicata, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Liguria, Toscana e Sardegna. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati diplomati senza esperienza nel settore, anche al primo impiego. L’inserimento è previsto con un tirocinio formativo retribuito.

I giovani selezionati, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno di: supportare le attività di merchandising e allestimento dei reparti, acquisire competenza di gestione di un rapporto di vendita per fornire un servizio di consulenza ai clienti nella scelta del prodotto, imparare i processi e le procedure dei reparti (esecuzione di inventari, posizionamento del materiale di comunicazione in store, ecc.).

I requisiti richiesti da Unieuro e PC City sono: diploma conseguito da non più di 12 mesi, buone conoscenze informatiche, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo. Gli stage hanno una durata di 4 mesi e prevedono un rimborso spese mensile.

Ricordiamo che Unieuro S.p.A. è un’azienda leader nella distribuzione al dettaglio di elettronica ed elettrodomestici e dal 2002 è parte del Gruppo DSG International plc. Unieuro opera in Italia su tutto il territorio con le insegne Unieuro, Pc City, Tech Store e un Outlet Unieuro.

COME CANDIDARSI
I giovani diplomati interessati a questa opportunità di lavoro devono inviare il proprio cv in risposta all’annuncio pubblicato sul sito di Ifoa Management, scegliendo tra le numerose sedi di lavoro disponibili.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments