Upim: lavoro a Milano per Visual Merchandiser


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

E’ aperta l’offerta di lavoro per un Visual Merchandiser che sarà inserito presso un negozio Upim di Milano.

Il Gruppo Coin, leader Italiano nel Fashion Retail, opera attraverso tre marchi: OVS industry, Coin e Upim nel settore dell’abbigliamento uomo donna e bambino, accessori, profumeria e casa.

Coin cerca un responsabile visual per uno dei punti vendita Upim presenti a Milano, che dovrà progettare e realizzare l’aspetto estetico degli spazi di allestimento dedicati alla specifica area merceologica.

Il Visual Merchandiser di negozio conosce e applica i criteri espositivi aziendali, e nel contempo li trasferisce alla squadra dello store Upim. Segue il calendario commerciale di filiale, allestisce le aree promozioni e le vetrine, sempre monitorando i dati di vendita e con una forte sensibilità agli scopi commerciali, oltre che estetici, del suo operato.

Sono considerati prerequisiti il diploma di scuola media superiore e una formazione teorica e pratica in ambito visual. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, comprese domeniche e festività.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per Visual Merchandiser a Milano, in Lombardia, possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online presente nella pagina Lavora con noi del sito web di Coin.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments