Upim: lavoro a Milano per Visual Merchandiser


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

E’ aperta l’offerta di lavoro per un Visual Merchandiser che sarà inserito presso un negozio Upim di Milano.

Il Gruppo Coin, leader Italiano nel Fashion Retail, opera attraverso tre marchi: OVS industry, Coin e Upim nel settore dell’abbigliamento uomo donna e bambino, accessori, profumeria e casa.

Coin cerca un responsabile visual per uno dei punti vendita Upim presenti a Milano, che dovrà progettare e realizzare l’aspetto estetico degli spazi di allestimento dedicati alla specifica area merceologica.

Il Visual Merchandiser di negozio conosce e applica i criteri espositivi aziendali, e nel contempo li trasferisce alla squadra dello store Upim. Segue il calendario commerciale di filiale, allestisce le aree promozioni e le vetrine, sempre monitorando i dati di vendita e con una forte sensibilità agli scopi commerciali, oltre che estetici, del suo operato.

Sono considerati prerequisiti il diploma di scuola media superiore e una formazione teorica e pratica in ambito visual. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, comprese domeniche e festività.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per Visual Merchandiser a Milano, in Lombardia, possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online presente nella pagina Lavora con noi del sito web di Coin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *