Vela, trasporti Venezia: lavoro per Addetti biglietteria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vela Spa, che fa parte del gruppo Actv Spa, azienda Veneziana del trasporto Pubblico Locale, ha aperto le selezioni per Addetti biglietteria. L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati ed è necessario candidarsi entro il 26 marzo 2012.

Actv – Azienda del Consorzio Trasporti Veneziano – è l’azienda comunale per il trasporto pubblico operante nel comune di Venezia, nel Veneto. Vela SpA gestisce una pluralità di servizi che mettono in raccordo il sistema del trasporto pubblico e i cittadini veneziani, i visitatori e i turisti.

ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA
Vela SpA cerca Addetti alla biglietteria che saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo determinato (part-time o full-time). Il trattamento economico normativo è quello previsto dal CCNL Ausitra per la relativa qualifica di assunzione.

Requisiti richiesti:
– Diploma di maturità
– Buona conoscenza sia della lingua inglese che di una seconda lingua straniera tra francese, tedesco e spagnolo
– Conoscenza sistemi informatici

Le modalità di selezione prevedono: una prima fase di valutazione dei curricula, test psico-attitudinali e questionari di lingua inglese ed ventuali prove con questionari di personalità e colloqui.
Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Lavora con noi del sito web dell’azienda Vela SpA.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per Addetti biglietteria su Venezia è necessario compilare compilare il form di Autocertificazione presente in questa pagina del sito web di Vela Spa entro il 26 marzo 2012 ore 17.00.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments