Velasca: 120 posti di lavoro, 20 nuovi negozi

velasca negozio calzature

Velasca aprirà nuovi negozi e assumerà diverse risorse di personale.

La nota azienda specializzata nella vendita online di calzature ha deciso di inaugurare 20 punti vendita entro il 2022, tra Italia ed estero. Il progetto di crescita prevede anche un incremento dell’organico, che si stima raggiungerà le 120 unità di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Velasca da coprire e come candidarsi.

VELASCA LAVORO CON PIANO SVILUPPO

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alle nuove aperture programmate dal Gruppo e al piano assunzioni Velasca. L’azienda, infatti, è in crescita e prevede di chiudere il 2019 con un netto aumento del giro d’affari rispetto all’anno scorso. Per questo ha deciso di investire per ampliare la propria rete di vendita, incrementare la produzione e assumere nuovo personale.

Sono 20 i nuovi negozi che saranno aperti dal Gruppo, di cui 10 nel 2020 e 10 nel 2022, sia in Italia che all’estero, dato che circa il 30% del business della società deriva dai mercati esteri. Velasca punta, inoltre, a raggiungere un organico di 120 dipendenti entro il 2022, a fronte delle 35 risorse che lavorano attualmente per l’azienda. Dunque prevede l’inserimento di 85 nuove figure.

PROFILI RICHIESTI

Con ogni probabilità buona parte dei posti di lavoro Velasca che saranno creati riguarderà addetti alle vendite e altri profili da impiegare nei nuovi store. E’ facile immaginare che le assunzioni riguarderanno anche altre figure, da inserire nei negozi ma anche in sede. Al momento, ad esempio, l’azienda ha aperto una selezione per un/una BI (Business Intelligence) Developer da assumere a Milano.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Velasca srl è un’azienda italiana che commercializza calzature da uomo made in Italy, prodotte da artigiani marchigiani. Fondata, nel 2012, da Enrico Casati e Jacopo Sebastio, come store online, ha sede principale a Milano. Nel 2015 Velasca ha aperto i primi negozi fisici di scarpe monomarca ed oggi è presente, con propri punti vendita, a Milano, Torino, Roma, Bologna, Firenze e Parigi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Velasca e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi), raggiungibile dal portale web del Gruppo, e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments