Weunit: lavoro per 80 Consulenti del Credito

weunit consulenti del credito

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore creditizio con Weunit? La società di mediazione creditizia offre interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati, da assumere come Consulenti del Credito e Assicurativi.

I posti di lavoro per Consulenti Weunit disponibili sono 80 e le selezioni sono aperte per candidati anche senza esperienza. Ecco cosa sapere.

L’AZIENDA

We-Unit Group SpA è una società specializzata nella mediazione del credito e fa parte dei Fondocasa SpA. Il Gruppo, nato, nel 20015, in seguito alla fusione di Mavrefin e Mutuinetwork, è composto da quattro divisioni specializzate: mutui, prestiti e cessioni, assicurazioni e aziende. Weunit, grazie a convenzioni con importanti istituti bancari e con alcuni broker assicurativi italiani, offre ai propri clienti vari servizi, quali ad esempio finanziamenti e assicurazioni, e conta, attualmente, 80 collaboratori.

WEUNIT OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è al momento alla ricerca di figure master, senior e junior, per la copertura di 80 posti di lavoro per Consulenti del Credito e Assicurativi. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione complessiva della relazione con il cliente e della creazione di un portafoglio clienti.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro Weunit è rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea, con ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e commerciali. Una pregressa esperienza di lavoro in banca, nel settore creditizio o nelle assicurazioni sarà considerata requisito preferenziale, ma non è indispensabile.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno inseriti con contratto di lavoro autonomo con partita iva, con incentivi, e potranno lavorare presso uffici già strutturati o partecipare ad un percorso di crescita per l’apertura di nuovi punti vendita. L’azienda offre, inoltre, ai futuri Consulenti, convenzioni con oltre 15 istituti di credito, supporto costante e disponibilità di team specializzati nei vari prodotti di riferimento, e la possibilità di usufruire di corsi di formazione e aggiornamenti tecnici e commerciali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Weunit e alle opportunità di lavoro per Consulenti del Credito possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del gruppo, e compilando l’apposito form online per l’invio del curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments