Zalando Verona: 1000 assunzioni a Nogarole Rocca

In arrivo numerosi posti di lavoro in Zalando grazie all’apertura di un nuovo magazzino in Veneto.

La nota azienda tedesca, che opera nel settore dell’e-commerce, aprirà un nuovo centro di distribuzione a Nogarole Rocca (Verona). L’iniziativa creerà occupazione sul territorio in quanto sono ben 1000 i lavoratori che saranno assunti nell’hub veronese.

Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni Zalando che saranno effettuate.

VERONA LAVORO NEL MAGAZZINO ZALANDO

Stando a quanto riportato ora da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi alla costruzione di un nuovo hub dedicato alla logistica dell’azienda di e – commerce in Veneto, i lavori di costruzione del polo logistico di Nogarole Rocca sono quasi terminati e la struttura dovrebbe entrare in funzione nel 2020

Le prospettive occupazionali sono notevoli, in quanto sono numerosi i posti di lavoro a Verona che saranno creati. Si prevede saranno circa 1000 le assunzioni Zalando a Nogarole Rocca. La campagna di recruiting è aperta. Il Gruppo, infatti, ha avviato una partnership con Fiege, azienda fornitrice di servizi logistici a cui è stata affidata la gestione del centro logistico. La società, che già collabora con Zalando per gestire il deposito situato a Stradella, in Lombardia, si occuperà del reclutamento e delle assunzioni nel magazzino che sarà aperto.

IL CENTRO DISTRIBUZIONE

Il magazzino di Nogarole Rocca sarà simile ai poli logistici centrali del Gruppo, situati in Germania e Polonia, pertanto avrà una superficie di circa 130mila metri quadri. La struttura permetterà all’azienda di velocizzare le consegne nei mercati del Sud Europa e di potenziare il servizio per i clienti italiani. Le prime operazioni dovrebbero partire a inizio 2020, quindi tra qualche mese.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Grazie al nuovo hub logistico, che consentirà di accelerare le consegne in Italia e nei Paesi limitrofi, saranno creati numerosi posti di lavoro Zalando. Le assunzioni previste, che saranno effettuate dalla Fiege, sono rivolte a magazzinieri, addetti e altre figure. Le selezioni sono già in corso per diversi profili.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Zalando è una delle principali piattaforme specializzate nella vendita online di articoli di moda in Europa. Nata, nel 2008, a Berlino, come negozio di scarpe online, oggi vende anche abbigliamento e accessori, ed è attiva in ben 15 Paesi. Zalando impiega attualmente oltre 14mila collaboratori ed è guidata da 3 CEO, ovvero i co-fondatori del Gruppo, Robert Gentz e David Schneider, e Rubin Ritter.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare nel magazzino di Nogarole Rocca viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere della Fiege, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi ricordiamo, inoltre, che durante l’anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni presso varie sedi a livello internazionale e offre anche opportunità di impiego per Italiani, ad esempio per il team che segue il mercato nazionale, da assumere presso l’headquarter di Berlino. Ci sono anche opportunità di lavoro da remoto. Gli interessati alle future assunzioni Zalando possono visitare il nostro approfondimento dedicato a come lavorare in Zalando, con tante informazioni utili sui profili richiesti, le modalità per candidarsi e le selezioni in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments