ZOO Safari Fasano: 40 assunzioni, Estate 2016

zoo safari fasano giraffa
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per l’Etstae 2016 arrivano dallo ZOO Safari di Fasano.

Il noto zoo parco faunistico pugliese cerca personale per assunzioni in vista della prossima stagione estiva. I posti di lavoro stagionale da coprire sono 40, ecco come candidarsi.

IL PARCO

Lo ZOO Safari Fasanolandia di Fasano, in provincia di Brindisi, in Puglia, è uno zoo parco faunistico tra i maggiori in Europa per numero di specie presenti. La struttura, inaugurata nel 1973, comprende l’area dedicata agli animali, un parco di divertimenti e un acquario. Lo ZOO Safari Fasanolandia, che si estende su una superficie di 140 ettari, ospita circa 1700 esemplari di 200 specie diverse, tra cui leoni, tigri, orsi, elefanti, giraffe, antilopi, bisonti, cervi, zebre, cammelli e fenicotteri, gorilla, scimpanzè, gibboni, babbuini e lemuri, leopardi, giaguari, iene, capibara ed uccelli di grossa taglia, serpenti, tartarughe e altri rettili, pesci tropicali ed insetti, volatili, foche, rinoceronti bianchi, ippopotami e pinguini.

ZOO SAFARI FASANO ASSUNZIONI STAGIONE ESTIVA

Lo ZOO Safari ha aperto la campagna assunzioni Estate 2016, per il reclutamento di varie figure da impiegare presso la struttura durante il periodo estivo. Di recente, infatti, è stato diffuso un comunicato stampa, ripreso da vari quotidiani e organi di informazione locali, secondo il quale sono 40 i profili richiesti, per la copertura di altrettanti posti di lavoro a carattere stagionale.

adv

FIGURE RICHIESTE

Il recruiting ZOO Safari per la prossima stagione estiva mira, in particolare, alla selezione di Addetti, da impiegare in varie mansioni, nell’ambito delle attività del parco.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le opportunità di lavoro ZOO Safari hanno carattere stagionale, e i candidati selezionati lavoreranno nel periodo estivo, ovvero da aprile a settembre 2016. Le assunzioni saranno effettuate mediante contratti stagionali retribuiti con il sistema dei voucher (buoni lavoro).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ZOO Safari e alle opportunità di lavoro a Fasano possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica sicurezza@zoosafari.it. Le candidature devono essere inviate entro il 30 gennaio 2016.

I candidati che supereranno la prima fase selettiva, saranno contattati, sempre a mezzo posta elettronica, per partecipare al colloquio finale.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *