Conad: posti di lavoro per nuovo ipermercato a Forlì


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Sono disponibili numerosi posti di lavoro per il nuovo ipermercato Conad che sarà aperto a Forlì. Tra i profili professionali ricercati ci sono: allievi responsabili di reparto e responsabili di reparto con esperienza, addetti alla macelleria, addetti pane e pasticceria, addetti al banco salumi e formaggi, baristi, cuochi e pizzaioli. Sono generalmente richieste una precedente esperienza nella mansione, predisposizione al contatto con il pubblico, dinamicità e flessibilità. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle opportunità di lavoro disponibili in Conad e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

ALLIEVI RESPONSABILI DI REPARTO
Sede di lavoro: Forlì
Descrizione:
Conad in previsione della nuova apertura dell’Ipermercato di Forlì ricerca Allievi Responsabili di Reparto a cui sarà affidata la gestione ed il coordinamento di Reparti del Settore Fresco, Alimentare e non Alimentare. Gli allievi verranno inseriti in un percorso formativo orientato ad acquisire le basilari conoscenze dell’organizzazione. Per tutti i candidati è richiesta comprovata esperienza di vendita assistita e/o di coordinamento presso uno degli ambiti merceologici di riferimento, costituendo titolo preferenziale l’avere maturato una minima esperienza professionale o formativa nella Grande Distribuzione Organizzata. A tutte le figure che perseguiranno successivamente il titolo di Capo Reparto verrà assegnata ampia autonomia operativa e gestionale sulla base della quale verrà prevista la valorizzazione, lo sviluppo e la crescita dei talenti emergenti.
Scadenza offerta: 30/04/2011

RESPONSABILI DI REPARTO DI IPERMERCATO
Sedi di lavoro: Rimini e Forlì
E’ la figura professionale per la quale è richiesto un fortissimo spirito Imprenditoriale: nel rispetto della politica commerciale del supermercato, del settore cui fa riferimento, è responsabile della conduzione del reparto nei suoi aspetti commerciali, logistici e di gestione del personale, garantendo il conseguimento degli obiettivi.
Scadenza offerta: 30/04/2011

ADDETTI MACELLERIA
Sede di lavoro: Forlì
SGI Srl E.Leclerc Conad in previsione della nuova apertura dell’Ipermercato di Forlì ricerca addetti macelleria. I candidati ideali, di età non inferiore a 18 anni, possiedono i seguenti requisiti: Precedente esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; Predisposizione al contatto con il pubblico; Dinamicità, flessibilità; Disponibilità a tipologie contrattuali Part-Time, Full Time ed a tempo determinato; Residenza nel comune di Forlì o limitrofi.
Scadenza offerta: 30/06/2011

ADDETTI PANE E PASTICCERIA
Sede di lavoro: Forlì
SGI Srl E.Leclerc Conad in previsione della nuova apertura dell’Ipermercato di Forlì ricerca addetti pane e pasticceria. I candidati ideali, di età non inferiore a 18 anni, possiedono i seguenti requisiti: Precedente esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; Predisposizione al contatto con il pubblico; Dinamicità, flessibilità; Disponibilità a tipologie contrattuali Part-Time, Full Time ed a tempo determinato; Residenza nel comune di Forlì o limitrofi.
Scadenza offerta: 30/06/2011

ADDETTI BANCO SALUMI E FORMAGGI
Sede di lavoro: Forlì
SGI Srl E.Leclerc Conad in previsione della nuova apertura dell’Ipermercato di Forlì ricerca addetti banco salumi e formaggi. I candidati ideali, di età non inferiore a 18 anni, possiedono i seguenti requisiti: Precedente esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; Predisposizione al contatto con il pubblico; Dinamicità, flessibilità; Disponibilità a tipologie contrattuali Part-Time, Full Time ed a tempo determinato; Residenza nel comune di Forlì o limitrofi.
Scadenza offerta: 30/06/2011

BARISTI, CUOCHI E PIZZAIOLI
Sede di lavoro: Forlì
SGI Srl E.Leclerc Conad in previsione della nuova apertura dell’Ipermercato di Forlì ricerca baristi, cuochi e pizzaioli. I candidati ideali, di età non inferiore a 18 anni, possiedono i seguenti requisiti: Precedente esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; Predisposizione al contatto con il pubblico; Dinamicità, flessibilità; Disponibilità a tipologie contrattuali Part-Time, Full Time ed a tempo determinato; Residenza nel comune di Forlì o limitrofi.
Scadenza offerta: 30/06/2011

COME CANDIDARSI
Gli interessati alla selezione di Conad possono visitare la pagina web dedicata alle Posizioni aperte, individuare l’annuncio di proprio interesse e seguire la procedura indicata per l’invio del curriculum vitae. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Ai sensi degli Artt.13 e 23 del Decreto Legislativo 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
  • Laura

    ha appena aperto e parlano subito di contratti part-time, per giunta a tempo determinato? hanno bisogno o no di personale? Non li capisco proprio questi contrattini…