Leroy Merlin: lavoro per Responsabile Risorse Umane a Napoli


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Guarda anche il nostro ultimo articolo sulle assunzioni in Leroy Merlin 
Questo articolo potrebbe non essere più aggiornato. Fai riferimento al nostro ultimo articolo su Leroy Merlin 

Leroy Merlin ha avviato una nuova selezione di personale al centro sud Italia. L’offerta di lavoro riguarda il proflo di Responsabile Risorse Umane che lavorerà presso punti vendita della zona di Napoli, in Campania.

Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione in Europa, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, decorazione casa e arredo bagno.

Leroy Merlin fa parte del Gruppo Adeo, primo player francese e secondo in Europa nel mercato del bricolage e del Fai-da-te, del quale fanno parte anche Bricocenter e Bricoman. L’azienda francese è in continua crescita, vanta 297 punti vendita nel mondo, è presente in Francia, Spagna, Polonia, Brasile, Cina, Russia, Portogallo e ovviamente anche in Italia.

L’azienda cerca uno specialista delle Risorse Umane che seguirà tutte le attività connesse alle politiche sociali e umane del punto vendita di Napoli. Sarà responsabile del reperimento delle risorse del negozio, si occuperà del piano di formazione dei dipendenti e sarà il punto di riferimento dei collaboratori per tutti gli aspetti legati alle risorse umane (rilevazione presenze, cedolini, informazioni).

Leroy Merlin richiede: laurea o cultura equivalente preferibilmente in materie giuridiche o psico-sociali; esperienza di almeno 2 anni nell’ambito Risorse Umane; spirito organizzativo, scrupolosità, predisposizione ai rapporti interpersonali, affidabilità, empatia, capacità d’ascolto e riservatezza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Responsabile Risorse Umane devono compilare il modulo online di invio candidatura in risposta all’annuncio pubblicato nella pagina “Lavora con noi” del sito web di Leroy Merlin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.