Philip Morris: opportunità di lavoro per neolaureati

Philip_Morris

Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Philip Morris International (PMI) è un’azienda leader a livello internazionale nel settore del tabacco e vende i propri prodotti in circa 160 Paesi. E’ nota in tutto il mondo per i suoi marchi di sigarette e prodotti da fumo come Marlboro, L&M, Philip Morris, Muratti, Diana, Merit e Chesterfield.

Philip Morris Italia ha da poco avviato un programma di inserimento lavorativo rivolto a giovani neolaureati, si chiama Yes Internship Program. Le opportunità di lavoro sono davvero interessanti e coinvolgono le sedi di Roma, Catania e Milano.

Philip Morris cerca laureati in materie economiche che parlino bene la lingua inglese e che abbiano conoscenze informatiche (Microsoft Office). L’azienda propone un tirocinio formativo nei settori aziendali Sales e Information services che permetterà ai giovani coinvolti di realizzare un’esperienza internazionale e di grande crescita professionale. Lo stage, della durata di un anno full time, prevede un rimborso spese mensile e ticket restaurant.

Per partecipare alle selezioni è indispensabile aver conseguito la laurea da non più di 12 mesi. Ai neolaureati sono richiesti anche entusiasmo, proattività, voglia di imparare, spirito di squadra e capacità di comunicazione.

COME CANDIDARSI
I neolaureati interessati a Yes Internship Program possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con noi) sul sito web di Philip Morris, individuare l’annuncio di proprio interesse su Roma, Catania o Milano e quindi inviare la propria candidatura seguendo l’apposita procedura online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi