Aeroporti di Linate e Malpensa: opportunità di lavoro per giovani ingegneri

aeroporto, aeroporti

Nuove opportunità di lavoro per ingegneri presso gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. La selezione è infatti dedicata a giovani laureati in ingegneria da inserire in vari reparti.

Si offre un iniziale contratto della durata di 12 mesi e trasformazione a tempo indeterminato.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi all’offerta di lavoro.

LAVORO INGEGNERI AEROPORTI LINATE E MALPENSA

Il Gruppo SEA che si occupa della gestione di tutte le attività e servizi degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, ha indetto una selezione di lavoro per giovani e brillanti ingegneri da inserire nei vari reparti di Direzione e Client Management.

L’opportunità di lavoro permetterà ai candidati selezionati di lavorare in team, occupandosi delle seguenti principali attività:

  • analisi e miglioramento dei processi operativi;
  • pianificazione e organizzazione delle risorse aeroportuali (impianti, mezzi, persone);
  • valutazione degli impatti economici relativi a progetti di sviluppo e delle infrastrutture.

REQUISITI

Gli interessati al lavoro presso gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa devono essere in possesso dei requisiti di seguito indicati:

  • laurea triennale o magistrale in ingegneria, conseguita da non più di 2 anni;
  • passione per il mondo delle infrastrutture e dei trasporti;
  • conoscenza della lingua inglese parlata;
  • attitudine al lavoro in team;
  • propensione al problem solving.

SELEZIONE

Il Team Recruiting, che si occupa delle assunzioni negli aeroporti Linate e Malpensa di Milano, contatterà i candidati in linea con i requisiti di selezione e li inviterà a partecipare a un percorso selettivo mirato.

CONDIZIONI DI LAVORO E CONTRATTO

Coloro che supereranno la fase selettiva, saranno inizialmente assunti con contratto a tempo determinato di 12 mesi.

A seguito di valutazioni positive del lavoro effettuato durante l’anno, seguirà la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

GRUPPO SEA

Il Gruppo SEA, in base alla Convenzione di durata quarantennale sottoscritta tra SEA ed ENAC nel 2001, gestisce gli aeroporti di Malpensa (Ferno, provincia di Varese) e Linate (Segrate, provincia di Milano) che insieme si posizionano tra i primi dieci sistemi aeroportuali in Europa per volume di traffico, sia nel segmento passeggeri che in quello merci. Dunque SEA e le società del Gruppo si occupano di tutti i servizi e le attività connesse nei due principali aeroporti lombardi. SEA punta a qualificarsi fra i massimi gestori aeroportuali a livello internazionale con i livelli di servizio più efficienti e avanzati per passeggeri e merci.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro negli aeroporti di Linate a Malpensa per ingegneri, è necessario visitare questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro, selezionare l’annuncio e compilare il form ‘Invia il tuo CV’.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se siete interessati alle opportunità di impiego in aeroporto, potete leggere la nostra guida su come trovare lavoro negli aeroporti con tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro, i profili più ricercati e i link di riferimento per inviare le candidature.

Per scoprire altre offerte di lavoro, attualmente attive, è possibile visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, restate sempre informati sulle nuove opportunità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti