ANAS: lavoro estivo in Friuli Venezia Giulia

autostrada

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro estivo con ANAS in Friuli Venezia Giulia. L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade seleziona sorveglianti e manutentori a carattere stagionale per l’estate 2014.

L’Azienda Nazionale Autonoma delle StradeANAS SpA è la società responsabile della rete stradale ed autostradale italiana, che gestisce una rete viabile di circa 20.800 chilometri di lunghezza. L’azienda, fondata nel 1946 a Roma, è di proprietà statale, è sottoposta alla vigilanza e sorveglianza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ed ha come socio unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Attualmente l’ANAS conta oltre 6mila collaboratori in organico ma, periodicamente, assume personale ausiliario, soprattutto a carattere stagionale, per assunzioni a tempo determinato in vista di specifici progetti, o per svolgere attività di sorveglianza e manutenzione delle strade.

Al momento l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade – Compartimento della viabilità per il Friuli Venezia Giulia ha aperto una selezione per il reclutamento di addetti all’attività di sorveglianza e manutenzione lungo le strade Compartimentali nella stagione estiva 2014. Gli interessati alle assunzioni presso la società possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate sul portale ANAS Lavora con noi.

ANAS LAVORO E ASSUNZIONI ESTATE 2014
L’offerta di lavoro ANAS in Friuli Venezia Giulia è rivolta a sorveglianti e manutentori, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, di durata non superiore a 2 mesi, nell’Area Operativa e di Esercizio – Profilo Professionale di Cantoniere – Posizione Economica ed Organizzativa B2, per far fronte alle esigenze legate all’aumento dei volumi di traffico lungo le tratte stradali ed autostradali del Friuli Venezia Giulia previsto durante la stagione estiva.

REQUISITI
Possono partecipare alla selezione ANAS i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana;
– stato di disoccupazione;
età non inferiore a 18 anni e non superiore a 55 anni;
– patente di guida di categoira B o superiore, abilitata alla conduzione di mezzi autocarri e operativi;
– idoneità fisica;
– assenza di condanne e procedimenti penali;
– aver assolto l’obbligo scolastico.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni ANAS e alle opportunità di lavoro estivo in Friuli Venezia Giulia possono candidarsi presentando la domanda di partecipazione al reclutamento, redatta in carta semplice secondo il modello allegato all’avviso di selezione e complete della documentazione richiesta dallo stesso, entro le ore 12.00 del 30 maggio 2014, spedite a mezzo raccomandata A.R. o corriere autorizzato, o consegnate a mano, al Compartimento della Viabilità per il Friuli Venezia Giulia – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Fabio Severo n. 52 – 34127 Trieste.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 178Kb) relativo alla selezione per addetti sorveglianza e manutenzione strade per l’estate 2014 in il Friuli Venezia Giulia, e a visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso ANAS “Lavora con noi”, per restare aggiornati sulle posizioni aperte presso la società pubblica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments