Aosta: offerta di lavoro vari profili per nuovo punto vendita GDO

Supermercato GDO

Sono disponibili nuovi posti di lavoro ad Aosta presso un’azienda nel settore GDO. Si tratta, infatti, di vari profili da impiegare per l’apertura di un nuovo punto vendita.

Si offre contratto di apprendistato o a tempo determinato iniziale, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Le offerte di lavoro scadono in data 6 novembre 2022. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

LAVORO AOSTA PUNTO VENDITA

È stata avviata la selezione di lavoro per un nuovo punto vendita, nei dintorni di Aosta, appartenente al settore GDO. Vediamo, dunque, le figure professionali richieste e le attività a cui saranno sottoposti:

ASSISTENTE PUNTO VENDITA
A tempo pieno.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
A tempo pieno.
Attività: contattare i fornitori per gli ordini dei prodotti; controllare la merce disponibile e dell’inventario; formare le risorse all’organizzazione dei turni di lavoro; controllare ordine e pulizia dei reparti; supervisionare le attività durante il servizio di vendita; gestire gli aspetti amministrativi e contabili; report periodici sulle vendite e performance; adoperare strategie promozione e marketing per aumentare la fidelizzazione della clientela locale e redditività del punto vendita.

VICE-RESPONSABILE PUNTO VENDITA
A tempo pieno.
Attività: coadiuvare il responsabile del punto vendita al confronto con i referenti di reparto per l’invio degli ordini e con i fornitori per la ricezione dei prodotti; controllare la correttezza delle attività di scarico di merci alla verifica dell’ordine e la pulizia dei reparti; allestire i reparti; coordinare le risorse ed organizzare i turni di lavoro; supportare le vendite; gestire gli aspetti amministrativi e contabili; gestire le attività di apertura e chiusura del punto vendita;

ADDETTO / A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
A tempo parziale su turni (24 / 30 h settimanali).
Attività: rifornire gli scaffali ed occuparsi della rotazione ed allineamento dei prodotti; controllare la scadenza dei prodotti; preparare il materiale per la vendita; assistere, consigliare e servire i clienti; svolgere operazioni di cassa; curare la pulizia e il riordino degli ambienti.

REQUISITI

Per ciascuna delle posizioni aperte, si richiedono i requisiti specifici:

ASSISTENTI PUNTO VENDITA

  • Diploma di istruzione superiore di secondo grado;
  • esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO / supermercati;
  • ottime capacità di analisi e conoscenza  degli aspetti amministrativi e contabili previsti all’interno dei punti vendita;
  • abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro;
  • orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
  • propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela;
  • elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione.

RESPONSABILI E VICE-RESPONSABILI PUNTO VENDITA

  • Diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito commerciale o laurea triennale;
  • esperienza pregressa di almeno 2 anni (per responsabili punto vendita) e di 1 anno (per vice-responsabile punto vendita) come responsabile in contesti GDO/supermercati;
  • ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all’interno dei punti vendita;
  • capacità di gestione di ampi gruppi di lavoro;
  • propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela;
  • elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione dello stress.

ADDETTO / A OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA

  • Diploma di maturità;
  • esperienza pregressa nella mansione in contesti GDO/supermercati;
  • buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
  • motivazione, flessibilità e dinamicità;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni misti, anche al mattino presto;
  • patente di guida categoria B.

Inoltre, per ciascuna figura professionale si richiedono le seguenti conoscenze base di informatica: videoscrittura, internet, posta elettronica, fogli di calcolo.

CONDIZIONI DI LAVORO E CONTRATTO

Per i candidati selezionati al lavoro di addetto / a alle operazioni ausiliarie alla vendita, è prevista l’assunzione con contratto di apprendistato.

Per le figure di assistente punto vendita, responsabile e vice-responsabile punto vendita è invece prevista inizialmente l’assunzione a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato in base all’esperienza pregressa.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro per i nuovi punti vendita di Aosta, è indispensabile inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: [email protected], entro il 6 novembre 2022.

Per l’offerta di lavoro di addetto / a alle operazioni ausiliarie alla vendita, è opportuno indicare come oggetto della mail la dicitura: “offerta n. 1187”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per restare sempre informati sulle altre offerte di lavoro, visitate la nostra pagina dedicata o iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti