ASST di Monza: concorso per 6 OSS a tempo indeterminato

sociale, assistenza, sanitario, oss

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza (Lombardia) ha indetto un concorso finalizzato al reclutamento di OSS.

Si prevede, infatti, l’assunzione di 6 Operatori Socio Sanitari mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 30 Gennaio 2023. Ecco di seguito le informazioni utili sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti e il bando da scaricare.

CONCORSO OSS ASST MONZA

L’ASST di Monza ha indetto, infatti, un concorso per l’assunzione di OSS – Operatori Socio Sanitari che saranno così assegnati:


  • n. 3 posti da assegnate alla ASST Monza;
  • n. 3 posti da assegnare alla ASST Lecco, di cui 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA.

REQUISITI

Ai candidati al concorso per OSS presso l’ASST di Monza si richiedono i requisiti generici di seguito indicati:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
  • attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

SELEZIONE

Nell’eventualità della presentazione di un elevato numero di domande di partecipazione al presente concorso l’Azienda capofila si riserva la facoltà di far sostenere ai candidati una prova preselettiva.

Successivamente, coloro che avranno superato l’eventuale preselezione, potranno sostenere due prove d’esameuna pratica e una orale – sulle materie elencate nel bando.

Si segnala, inoltre, che è prevista anche la valutazione dei titoli.

ASST MONZA

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza copre l’assistenza e le cure dei pazienti della zona di Monza e Brianza. L’Azienda è associata alle attività della Facoltà di Medicina dell’Università Bicocca di Milano.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per OSS alla ASST di Monza deve essere redatta utilizzando l’apposita procedura online disponibile a questa pagina, da completare entro il 30 Gennaio 2023, seguendo le istruzioni riportate nel bando.

Unitamente alla domanda di partecipazione, si deve allegare la seguente documentazione:

  • ricevuta del versamento di € 20,00;
  • documento di identità o di riconoscimento personale in corso di validità.

Le ulteriori precisazioni, sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione, sono riportate nel bando.

BANDO

Gli interessati al concorso per Operatori Socio Sanitari – OSS sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 270 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n.103 del 30-12-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni sulle procedure selettive, i diari delle prove d’esame e sulla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet della ASST Monza, sezione ‘Lavora con noi > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche gli altri concorsi pubblici in Lombardia, visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati sulle novità, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e, per le notizie in anteprima, al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti