GME – Gestore dei Mercati Energetici SpA – seleziona personale per nuove assunzioni a tempo indeterminato.
Stiamo parlando della società partecipata al 100% da GSE, che a sua volta è interamente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Le opportunità di lavoro sono rivolte agli appartenenti alle categorie protette e riguardano vari profili professionali.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER CATEGORIE PROTETTE IN GME
GME ha avviato nuove selezioni di personale per l’assunzione di vari profili professionali da inserire presso i propri uffici siti a Roma.
La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette ed in particolare si selezionano le seguenti figure:
- PROFILI IT
Si selezionano diplomati che abbiano maturato almeno 6 mesi di esperienza in ambito informatico. Il possesso della Laurea in discipline tecnico – scientifiche o di un Master in informatica sarà considerato requisito preferenziale.
- PROFILI GIURIDICI
Si selezionano candidati in possesso della Laurea a ciclo unico o magistrale in ambito giuridico, con esperienza in diritto amministrativo e / o civile maturata in studi professionali o uffici legali di grandi aziende. Richiesta anche la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
- SPECIALISTA REGOLAZIONE MERCATI ENERGETICI
La ricerca è rivolta a risorse che abbiano conseguito una laurea specialistica / ciclo unico in discipline tecnico-economiche o politico-sociali e che abbiano maturato da un minimo di 3 a un massimo di 7 anni di esperienza, in contesti societari, di consulenza o universitari, occupandosi di regolamentazione del settore dell’energia elettrica e/o del gas naturale.
L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato, con orario full time.
CANDIDATURE
Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio ‘GME – Lavoratori appartenenti alle Categorie Protette‘ (in caso di problemi, è possibile visionare l’annuncio visitando questa pagina, e cliccando poi su ‘posizioni aperte’).
Ai candidati è richiesto di allegare il proprio CV dettagliato.
Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
GME – GESTORE MERCATI ENERGETICI
Gestore dei Mercati Energetici S.p.A. (GME) è la società incaricata, in Italia, dell’organizzazione e della gestione dei mercati relativi all’energia elettrica, il gas naturale e i mercati ambientali (certificati di efficienza energetica, garanzie d’origine e altri titoli ambientali). La società GME è partecipata al 100% dal Gestore dei servizi energetici (GSE) che a sua volta è interamente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. GME svolge le proprie attività nel rispetto degli indirizzi del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) e delle previsioni regolatorie definite dall’Autorità di Regolazione per Energia Rete e Ambiente (ARERA).
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Inoltre è disponibile la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977