300 assunzioni per magazzinieri in Italia, settore logistico

magazziniere, magazzino

Interessanti opportunità di lavoro nel settore logistico. Si cercano più di 300 magazzinieri per assunzioni presso diverse sedi in Italia.

La ricerca di personale è attiva nelle regioni Piemonte, Emilia Romagna e Lazio.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro per magazzinieri e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER 300 MAGAZZINIERI IN ITALIA, SETTORE LOGISTICO

L’agenzia per il lavoro Universo ha aperto una maxi-campagna di assunzioni per personale da impiegare con il ruolo di magazziniere presso importanti aziende che operano nel settore logistico.

Il recruiting è finalizzato alla selezione di 300 figure, tra magazzinieri, operai magazzinieri e addetti al magazzino, da inserire presso hub logistici siti nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma. Tra le attività principali richieste ai nuovi assunti figurano picking, carico e scarico merce, movimentazione merci leggere e sistemazione delle merci nei depositi.

È previsto iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione e successive possibilità di proroga e di passaggio a tempo indeterminato. Gli incarichi disponibili sono full time e part time, mentre stipendi e livelli di inquadramento sono determinati, per ciascun ruolo, secondo quanto previsto dal CCNL Logistica e Trasporti.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, la selezione interessa le seguenti figure e sedi di lavoro:

MAGAZZINIERI – Sede di lavoro: Fiano Romano (Roma)

  • Requisiti: per candidarsi occorre essere automuniti e disponibili a lavorare su turni, anche notturni e festivi. Si richiede, inoltre, il possesso di scarpe antinfortunistiche e il domicilio a Fiano Romano o in zone limitrofe.

OPERAI MAGAZZINIERI – Sede di lavoro: interporto Bentivoglio (Bologna)

  • Requisiti: possono candidarsi risorse con disponibilità lavorativa immediata e disposte a lavorare anche il sabato, su eventuale richiesta, con orario 7/12 o 8/13. Occorre possedere una buona conoscenza della lingua italiana ed è preferibile avere esperienza nell’utilizzo del carrello.

MAGAZZINIERI – Sede di lavoro: Orbassano (Torino)

  • Requisiti: la posizione è aperta a candidati automuniti, in possesso di scarpe antinfortunistiche e domiciliati a Torino, Orbassano o in zone limitrofe. È richiesta disponibilità al lavoro si turni, anche festivi e notturni.

ADDETTI AL MAGAZZINO – Sede di lavoro: Trecate (Novara)

  • Requisiti: il ruolo è riservato a candidati automuniti con conoscenza fluente della lingua italiana. Si richiedono disponibilità immediata al lavoro e assenza di carichi penali pendenti (casellario giudiziale). Verrà, inoltre, richiesta documentazione ENAC presso il centro per l’impiego di riferimento ed è gradita una precedente esperienza, anche breve, nella logistica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per magazzinieri nel settore logistico possono candidarsi compilando l’apposito modulo online per l’invio del cv disponibile scegliendo la sede di proprio interesse:

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti