Assunzioni Novartis: lavoro dal nord al sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La multinazionale svizzera Novartis attiva nel settore farmaceutico a livello mondiale, cerca personale per i propri uffici e stabilimenti in Italia. L’azienda offre percorsi di crescita professionale e carriera in un ambiente internazionale e propone assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato in base al profilo.

Creata nel 1996 dalla fusione delle società svizzere Ciba-Geigy e Sandoz Laboratories, Novartis ha il quartier generale a Basilea, in Svizzera, ed è presente in oltre 140 Paesi. È quotata al New York Stock Exchange e allo Swiss Market Index ed è la seconda multinazionale farmaceutica al mondo per fatturato. In Italia la sede centrale è situata ad Origgio – Novartis Farma e Novartis Consumer Health (OTC) – ma l’azienda non è operativa solo al nord, ma anche con strutture al centro sud Italia.

Novartis cerca periodicamente nuovi talenti da inserire in organico. Attualmente, come è visibile dal portale del gruppo, sono aperte quindici offerte di lavoro finalizzate a future assunzioni presso diverse sedi.

Per lo stabilimento di Siena, l’azienda cerca: un CVM Alliance Manager con pluriennale esperienza nell’industria farmaceutica e capacità di project management; un CVM Expert, con laurea in scienze naturali o gestione aziendale per coordinare attività di imballaggio, etichettatura, stoccaggio, distribuzione, resi e distruzione; un CVM IRT (Interactive Response Technology) Expert laureati in scienze naturali, biologia, lauree mediche o gestionali con qualche anno di esperienza nel settore; RA Franchise Senior Specialist con laurea scientifica e 3 o 4 anni di esperienza specifica in Regulatory Affairs; Research Project Coordinator che entrino a far parte del team di ricerca e di gestione nel campo delle malattie infettive; un Senior Cluster Physician e un Clinical Research Scientist con esperienza nel settore. Per questi profili Novartis propone assunzioni a tempo determinato e indeterminato.

Sempre in Toscana, dove si concentrano le attività di ricerca, sviluppo e produzione della divisione Vaccini e Diagnostici sono attive anche selezioni per la struttura di Rosia. Porte aperte a un un Product Release Expert preferibilmente laurea o diploma in discipline scientifiche, discreta conoscenza della lingua inglese e dei sistemi computerizzati; un Automation Engineering Manager con comprovata esperienza, fino a 10 anni, che sarà inserito nel dipartimento di automazione; un laureato in ingegneria per il ruolo di Bacterial Maintenance Engineering Manager, con almeno 5 anni di esperienza in GMP farmaceutiche o biotech;

In Campania, a Torre Annunziata in provincia di Napoli, servono invece un Responsabile controllo qualità (Quality Control Head) con laurea in farmacia o chimica e pluriennale esperienza in laboratori; un consulente legale (Site Legal Support) con esperienza in studi legali o società farmaceutiche; un Site QA Head & Qualified Person che sarà responsabile della qualità dei prodotti. Previste assunzioni a tempo indeterminato, full time.

Per la sede centrale di Origgio, in provincia di Varese, Novartis cerca un Oncology Region Europe Medical Manager Hematology con almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di farmaci. Infine a livello nazionale si cerano Medical Advisor con master o dottorato e qualche anno di esperienza nel campo della medicina clinica o ricerca.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Novartis possono visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro del sito del Gruppo (Lavora con noi), individuare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments