Assunzioni Roadhouse Grill 2013: 180 posti di lavoro

Assunzioni in vista per il 2013 con Roadhouse Grill. La prima catena di steakhouse in Italia continua la sua espansione e cerca personale per coprire 180 nuovi posti di lavoro.

La catena Roadhouse Grill è diventata famosa grazie alla particolare qualità dei piatti a base di carne alla griglia, serviti in un’atmosfera piacevole e informale, adatta per serate con gli amici o in famiglia. Il marchio è di proprietà del Gruppo Cremonini che gestisce i ristoranti in modo diretto e anche in franchising. La prima steakhouse Roadhouse Grill è stata inaugurata a Legnano (MI) nel novembre 2001 e ad oggi sono i locali sono arrivati a quota 38, distribuiti prevalentemente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Marche, Toscana e Lazio. Roadhouse Grill offre una selezione di piatti unici a base di carne alla griglia, cucinati a vista, come le classiche Ribeye, New York Strip, Prime Rib, Filet Mignon, T-Bone Steak , hamburger, per i quali è diventato molto famoso.

E’ di questi giorni la notizia, riportata dal quotidiano Italia Oggi, che Roadhouse Grill aprirà 6 nuovi ristoranti nel 2013, di cui i primi 3 a Capriate (Bg), Mestre (Ve) e Gallarate (Va), e che procederà a 180 assunzioni per la copertura di altrettanti posti di lavoro. Le figure ricercate, rende noto l’azienda ancora dalle pagine di Italia Oggi, sono assistant e restaurant manager, con esperienza e diploma alberghiero, camerieri, hostess e steward, addetti ricevimento, addetti cucina e griglisti.

Si ricercano candidati di età tra i 18 e i 35 anni, residenti presso le zone di lavoro, disponibili a lavorare su turni, anche serali, comprendenti il sabato e la domenica, con orario part time di 20 ore settimanali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni 2013 Roadhouse Grill e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo Cremonini e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments