Avis Budget Group assume Addetti alla Manutenzione, lavoro per Cat. Protette

avis budget group
Photo Credit: Around the World Photos / Shutterstock

Avis Budget Group ha avviato una ricerca di personale finalizzata all‘assunzione di addetti alla manutenzione.

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette che saranno assunti mediante contratto a tempo indeterminato.

Vediamo insieme tutti i dettagli delle offerte di lavoro Avis Budget Group e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER ADDETTI ALLA MANUTENZIONE PRESSO AVIS BUDGET GROUP

La multinazionale che opera nel settore dell’autonoleggio sta portando avanti un’importante espansione dei propri centri operativi, in particolare in Europa, come parte di una strategia di crescita volta a consolidare la presenza internazionale e migliorare l’efficienza dei servizi.

In linea con il proprio piano di crescita, Avis Budget Group ha avviato una selezione di personale per addetti alla manutenzione, con contratti dedicati a candidati appartenenti alle categorie protette.

Le nuove posizioni aperte si concentrano in due sedi italiane principali: Napoli, in Campania, e Fiumicino, nel Lazio, a supporto delle attività di manutenzione veicoli e gestione logistica dell’azienda.

ATTIVITÀ DA SVOLGERE

Come addetti alla manutenzione, le risorse selezionate avranno il compito di gestire i portali dedicati alla manutenzione e ai danni dei veicoli (M&D), inserire e modificare i dati necessari e offrire assistenza in collaborazione con officine e carrozzerie.

Il ruolo prevede anche il supporto ai vari dipartimenti nell’effettuare perizie e valutazioni dei veicoli direttamente sul campo. Inoltre, si affiancheranno ai fornitori M&D nella gestione delle attività quotidiane, come il coordinamento dei ricambi, la risoluzione di problematiche tecniche e la programmazione delle forniture.

Parte dell’attività sarà dedicata alla raccolta e all’analisi dei dati sui veicoli, inclusa la gestione del database, la rendicontazione e il monitoraggio di percentuali e tempistiche di riparazione. Infine, si occuperanno della reportistica per la carrozzeria, fornendo dati quali il costo medio delle operazioni e i tempi di consegna.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

I candidati ideali per il profilo di addetti alla manutenzione sono iscritti al collocamento mirato ai sensi dell’articolo 1 Legge 68/99 ed hanno una buona conoscenza del settore manutenzione (meccanica, carrozzeria ecc…).

Sarà gradita una precedente esperienza di almeno un anno nel ruolo o in mansioni analoghe di back office. A completare il profilo solide soft skills, tra cui buone capacità organizzative e gestionali, dinamicità, proattività e capacità di problem solving.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Alle risorse ritenute idonee sarà offerta assunzione diretta mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato, livello B2 CCNL Aziende Esercenti Locazione Automezzi, RAL 31.196,79 euro lordi su 14 mensilità e ticket restaurant dal valore di 8 euro.

I candidati selezionati da Avis Budget Group avranno l’opportunità di lavorare in un contesto entusiasmante con opportunità di crescita in un’azienda internazionale in cui lo spirito di squadra è molto importante.

L’AZIENDA AVIS BUDGET GROUP

Avis Budget Group è una multinazionale fondata nel New Jersey nel 1946, oggi leader mondiale specializzata nel noleggio auto a breve e lungo termine. In Italia opera attraverso 5 leading brands: Avis, Budget, Maggiore, Amico Blu, Morini. Le stazioni di noleggio dell’azienda sono presenti negli aeroporti del territorio nazionale ed in centro città.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Avis Budget Group possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte, e selezionando l’annuncio per ‘addetti alla manutenzione categorie protette’ relativo alla sede di lavoro di proprio interesse.

Dalla stessa pagina è possibile visualizzare altre posizioni aperte per le quali è possibile inviare la candidatura.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire le altre opportunità professionali nel settore dei servizi in Italia.

Potrebbe interessarvi anche collegarvi alla pagina dedicata alle aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Vi ricordiamo infine che, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram potete restare sempre aggiornati. Seguiteci anche sui nostri canali WhatsApp, sul canale TikTok
@ticonsigliounlavoro e su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *