Banca Finint Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

banca, lavoro

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Banca Finint.

La nota società finanziaria cerca personale per assunzioni e tirocini in Veneto. Le selezioni sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Banca Finint e come candidarsi.

adv

L’AZIENDA

Banca Finanziaria Internazionale SpA, in breve Banca Finint SpA, è una società italiana che opera nel settore finanziario. È nata nel 2014, per raggruppare tutte le società attive nei settori dell’Investment Banking e Managament del Gruppo Finint, fondato nel 1980 da Enrico Marchi con altri soci fonda Finanziaria Internazionale.

Oggi è una delle principali realtà italiane del settore finanziario. Operano nella società un team di circa 700 specialisti e oltre 180 consulenti finanziari, che si occupano di individuare le soluzioni più adeguate a soddisfare le esigenze della clientela (imprese, investitori privati e istituzioni finanziarie) nelle diverse aree di competenza. Banca Finit è attiva in ambito Private Banking, Corporate Finance, Private Equity, Securitisation e Finanza Strutturata, Asset Management e Capital Markets. Il Gruppo Finanziaria Internazionale ha sede a Conegliano Veneto (TV) ed è presente sul territorio nazionale con oltre 60 uffici.

adv

BANCA FININT OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno vengono aperte diverse selezioni per assunzioni in banca. Le opportunità di lavoro Banca Finint sono rivolte, generalmente, a laureati, soprattutto in ambito economico e giuridico, ma anche in altre materie, e a diplomati, da impiegare, ad esempio, per attività di impiegatizie e di back office.

Al momento sono diverse le posizioni aperte per lavorare in Banca Finint. Si ricercano varie figure per assunzioni in Veneto. Ai candidati si richiede esperienza variabile, in base al ruolo.

Ecco l’elenco delle posizioni aperte, presso la sede di Conegliano (Treviso) per le quali è possibile candidarsi:

  • Neolaureati in economia, giurisprudenza o simili;
  • Specialista Bilancio – Administration Department
  • Senior Analyst – Real Estate;
  • Analyst – Private Debt;
  • Analyst – M&A;
  • Accounting specialist – Corporate & Investment Banking;
  • Controlling & Planning – Administration Department.

Inoltre l’azienda raccoglie durante tutto l’anno candidature spontanee di persone interessate ad entrare a far parte del team.

adv

COME CANDIDARSI, BANCA FININT LAVORA CON NOI

Per lavorare in Banca Finint è necessario candidarsi tramite questa pagina dedicata alle opportunità professionali. Qui vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo telematico di candidatura, allegando il curriculum vitae.

ALTRE INTERESSANTI RICERCHE DI PERSONALE

Vi invitiamo a scoprire anche tutte le altre interessanti opportunità di lavoro nel settore bancario e a consultare la guida su come lavorare in banca che contiene tantissimi consigli utili oltre ad un elenco di banche a cui inviare il cv.

Vi consigliamo inoltre a conoscere quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le offerte di lavoro più interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *