Basf: lavoro a Foggia e Cesano Maderno


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Basf. L’azienda attiva nel settore chimico è alla ricerca di personale a Foggia e Cesano Maderno.

Basf, acronimo di Badische Anilin und Soda Fabrik (Fabbrica di Anilina e Soda del Baden), è un’azienda tedesca leader mondiale nel settore chimico. Con un organico di più di 111.000 dipendenti, l’azienda offre una gamma di prodotti che comprende petrolio, gas, materie plastiche, prodotti di nobilitazione, agrofarmaci, nonché prodotti della chimica fine. In Italia Basf è presente con 7 società e una Joint Venture, e produce prodotti chimici, prodotti di nobilitazione, catalizzatori e metalli preziosi per catalizzatori, prodotti per l’agricoltura, prodotti chimici per l’edilizia, lastre di polistirene estruso, vernici, poliuretani, specialità chimiche e polimeri, additivi per materie plastiche, coatings effect materials, prodotti chimici per la carta e per il trattamento acque.

L’azienda tedesca seleziona in questo periodo personale da inserire, a tempo indeterminato, nelle sedi di Foggia e Cesano Maderno, nella provincia di Monza e Brianza. Gli interessati alle assunzioni Basf in Italia possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive:

MARKET DEVELOPER – DIVISIONE AGRO, Puglia
Il candidato ideale ha un’esperienza di 5/6 anni nella medesima posizione e possiede una buona conoscenza delle istituzioni e delle associazioni presenti sul territorio. Si richiede diploma di Perito Agrario e/o laurea in Scienze Agrarie e una buona conoscenza della lingua inglese. È indispensabile la residenza/domicilio in Provincia di Foggia per il prevalente svolgimento delle attività lavorative nell’area Molise, Abruzzo e nella provincia di Foggia.
Scarica il profilo (Pdf 342Kb)

CROP MANAGER – DIVISIONE AGRO, Cesano Maderno
La ricerca è rivolta a candidati con un’esperienza di almeno 2 anni nella medesima posizione e competenze tecniche e commerciali nel settore Agro. Richieste laurea in Scienze Agrarie e una buona conoscenza della lingua inglese.
Scarica il profilo (Pdf 343Kb)

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro Basf possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, o inviando lo stesso per posta a: BASF Services Europe GmbH – Recruiting Services Europe, PO Box 11 02 48 – 10832 Berlin, Germany.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments