Banca BNL: assunzioni per laureati in tutta Italia, gestori retail

lavoro in banca, banca, sportello bancario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Banca BNL seleziona laureati in vista di nuove assunzioni.

L’opportunità di lavoro è attiva in diverse sedi su tutto il territorio italiano.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER LAUREATI IN BANCA BNL

Banca BNL seleziona personale per nuove assunzioni nel profilo di gestore retail.

In particolare i posti di lavoro sono rivolti a laureati che si occuperanno di assistenza, promozione e consulenza alla Clientela.

La selezione di candidati è attiva in tutta Italia.

ATTIVITÀ

Le risorse ritenute idonee si occuperanno di offrire accoglienza e assistenza qualificate ai clienti e promuoveranno la vendita dei prodotti e servizi della Banca garantendo un elevato livello di soddisfazione della clientela.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza di diversi ambiti e metodi di lavoro e di intraprendere un percorso di crescita professionale che, a fronte di ottime performance, li porterà ad acquisire un portafoglio clienti.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione di laureati per assunzioni di gestori retail Banca BNL sono richiesti i seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nell’ambito commerciale/bancario;
  • Laurea triennale e/o specialistica in materie economiche, scientifiche o giuridiche;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • disponibilità alla mobilità geografica nazionale.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e di comunicazione, forte orientamento al risultato e al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità e problem solving.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

BANCA BNL

La Banca Nazionale del Lavoro SpA è un istituto di credito che fa parte del Gruppo BNP Paribas. Nata nel 1913, come ente pubblico, è stata privatizzata negli anni ’90 ed ha sede principale a Roma. Oggi BNL è quotata alla Borsa di Milano ed impiega circa 17.000 dipendenti, che fanno parte degli 190 mila collaboratori impiegati dal Gruppo BNP Paribas in 65 Paesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni BNL possono candidarsi visitando il sito web della Banca alla pagina dedicata alle posizioni aperte, selezionando quindi l’annuncio per ‘BNL Gestore Reatil 2023 – Italia‘. Da qui è possibile presentare la propria candidatura previa registrazione al portale.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire tutte le opportunità di lavoro in BNL, leggete il nostro approfondimento.

Inoltre vi invitiamo a scoprire anche tutte le altre interessanti opportunità di lavoro nel settore bancario e a consultare la guida su come lavorare in banca che contiene tantissimi consigli utili oltre ad un elenco di banche a cui inviare il cv.

Mentre per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Buongiorno, mi chiamo Veronica sono una neo laureata e vorrei candidarmi per il profilo richiesto. Sento di rispecchiarmi anche nelle attitudini richieste. Spero in un opportunità conoscitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *