La Banca Popolare di Sondrio – BPS è alla ricerca di operatori di sportello per coprire posti di lavoro nelle regioni in cui è presente l’Istituto.
Si selezionano consulenti junior di filiale diplomati o laureati. Sono attive assunzioni anche per categorie protette.
Al momento è possibile candidarsi. Ecco come, insieme a maggiori informazioni sulle opportunità professionali.
BPS POSTI LAVORO BANCA OPERATORI SPORTELLO
Sono numerose le offerte di lavoro della banca BPS per aspiranti Consulenti junior di filiale – operatori / operatrici di sportello.
Le risorse selezionate svolgeranno attività di front office, sportello bancario e back office, assistenza alla clientela, consulenza e vendita di prodotti e servizi bancari.
SEDI DI LAVORO
La ricerca è attiva nelle succursali bancarie delle località che elenchiamo di seguito:
- Trentino Alto Adige: province autonome di Trento e Bolzano;
- Veneto: in particolare nelle province di Padova, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza;
- Friuli Venezia Giulia: in particolare nelle province di Trieste, Udine, Pordenone;
- Lombardia.
In aggiunta, è stata pubblicata un’offerta riservata alle categorie protette (L. 68/99) relativa alle filiali che si trovano nel territorio in cui è presente BPS, consultabili in questa pagina.
REQUISITI
Quasi tutte le selezioni in oggetto si rivolgono a persone che hanno un diploma di maturità in amministrazione finanza e marketing oppure una laurea (triennale o magistrale) con buone votazioni.
Rispetto a quanto sopra, fanno eccezione:
- l’annuncio sui posti vacanti in Trentino Alto Adige: riservato a giovani under 29, in possesso di un diploma di maturità o di laurea (triennale o magistrale) con buone votazioni;
- l’offerta per categorie protette: rivolta a chi ha un diploma di maturità o una laurea (triennale o magistrale) con buone votazioni.
Tutti i candidati devono possedere le seguenti competenze trasversali:
- forte motivazione;
- spiccate capacità relazionali;
- adattabilità;
- problem solving;
- proattività;
- spirito di squadra.
Invitiamo gli interessati a leggere la nostra guida sulle soft skills per approfondimenti in merito alle competenze trasversali.
Nessuna offerta tra quelle suindicate riporta il requisito dell’esperienza.
CONTRATTO DI LAVORO
Si propone inserimento mediante contratto di apprendistato professionalizzante o a tempo determinato.
BANCA POPOLARE DI SONDRIO – BPS
La Banca Popolare di Sondrio è stata una delle prime banche popolari italiane ispirate al movimento popolare cooperativo del credito. Fondata nel 1871, nel tempo si è estesa oltre i confini regionali, pur conservando un forte legame con il territorio d’origine. Attualmente la banca ha filiali in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e nell’area di Roma. Il suo core business riguarda l’offerta di servizi bancari, finanziari e assicurativi. Opera inoltre nel campo culturale, ad esempio nell’attività editoriale e nell’organizzazione di eventi.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Gli interessati ai posti di lavoro in banca BPS devono candidarsi online, collegandosi a questa pagina, dove è consultabile la lista di tutte le ricerche in corso.
Dopo aver individuato l’annuncio prescelto cercando “Consulente junior di filiale” dovranno cliccare sul link “Per candidarsi a questa posizione specifica, inserisca il Suo curriculum vitae”.
Coloro che ne avessero bisogno possono prendere visione degli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in BPS – Banca Popolare di Sondrio e anche le più recenti opportunità d’impiego nel settore bancario.
Potrebbe interessarvi leggere la guida su come lavorare in banca, che contiene consigli utili e un elenco di banche alle quali inviare il curriculum vitae.
Infine, vi suggeriamo di collegarvi alla pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre informati, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".