Bricoman Segrate: 20 posti di lavoro

bricoman negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro in Lombardia con Bricoman.

Il punto vendita di Segrate (Milano) della nota catena di negozi è alla ricerca di personale. In tutto verranno effettuate 20 assunzioni e per reclutare le risorse da assumere è stato organizzato un recruiting day che si svolgerà presso lo Sportello del Lavoro del Comune di Segrate.

Le selezioni sono già aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Bricoman e come candidarsi.

BRICOMAN LAVORO A SEGRATE

Sul portale web del Comune di Segrate, nella sezione dello Sportello del Lavoro, è stata pubblicato l’annuncio della selezione in corso. Il negozio di Segrate del noto Gruppo specializzato nella vendita di prodotti tecnici e professionali assumerà nuove risorse.

Sono previsti 20 inserimenti, che riguarderanno 10 Addetti Vendite e 10 Hostess o Steward. Il contratto proposto ai neo assunti sarà un iniziale tempo determinato della durata di 3 mesi, con orario parttime di 24 ore settimanali, organizzato su turni 6 giorni su 7.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Bricoman sono rivolte ai seguenti profili:

  • 10 Addetti Vendite – il ruolo prevede vari compiti, quali ordinare la merce ed esporla correttamente sugli scaffali, aggiungendo per ciascun prodotto indicazioni chiare e corrette, e fornire assistenza ai clienti. I candidati devono possedere doti di precisione e organizzazione, oltre a capacità comunicative e orientamento al cliente e al prodotto;
  • 10 Hostess/Steward di cassa e accoglienza – si occuperanno della gestione di pagamenti e fatture, oltre che della gestione della cassa. Inoltre,al bisogno, dovranno fornire supporto alle vendite. Sono necessari per la mansione precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto.

REQUISITI

I requisiti richiesti per entrambe le posizioni sono i seguenti:

  • esperienza, anche breve, in ruoli di vendita o contatto con il pubblico;
  • diploma di maturità;
  • buon livello di conoscenza della lingua inglese.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per le assunzioni Bricoman Segrate sono state affidate ad Afol Metropolitana, ente accreditato dalla Regione Lombardia per formazione e lavoro, per conto dello Sportello del Lavoro comunale. I colloqui verranno effettuati durante una unica giornata. Il recruiting day per le posizioni aperte nel punto vendita Bricoman è fissato per il 31 luglio 2019.

Afol Metropolitana, che si occupa della procedura di reclutamento, contatterà solo le persone ritenute idonee per convocarle a partecipare alla selezione presso lo Sportello Lavoro. 

L’AZIENDA

Bricoman è un’azienda francese attiva nel settore della Grande Distribuzione. E’ specializzata in particolare in edilizia, utensileria, elettricità, giardinaggio, idraulica e arredo bagno e offre servizio di vendita sia al dettaglio che all’ingrosso. E’ presente in 4 paesi, Francia, Italia, Spagna e Polonia, con un totale di circa 70 negozi. In Italia il primo punto vendita è stato aperto nel 2008 e ad oggi conta più di 2.000 collaboratori assunti nelle sedi dislocate sul territorio.


CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Bricoman possono visitare la pagina dedicata alle assunzioni a Segrate sul portale web di Afol Metropolitana. Da qui è possibile inoltrare la candidatura compilando il form online e allegando il cv.

Vi ricordiamo che il recruiting day è fissato per il 31 luglio 2019, è necessario quindi iscriversi all’offerta di lavoro con anticipo rispetto a quella data.

Vi segnaliamo che, al momento, sono disponibili anche altre opportunità di impiego in Bricoman presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle ricerche in corso potete visitare questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti