CaDiGroup Farmaceutici: lavoro per informatori scientifici

industria, farmaceutica

Nuove assunzioni in arrivo in varie regioni italiane con le offerte di lavoro per informatori scientifici di CaDiGroup Farmaceutici.

L’azienda farmaceutica seleziona collaboratori per lavorare in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro per informatori scientifici di CaDiGroup Farmaceutici e come candidarsi.

LAVORO CADIGROUP FARMACEUTICI PER INFORMATORI SCIENTIFICI

Per potenziare il proprio organico, l’azienda romana CaDiGroup Farmaceutici propone un’offerta di lavoro rivolta ad informatori medico scientifici (ISF).

Si tratta di un’opportunità di lavoro a tempo pieno che prevede visite presso medici specialistici (dietologi, urologi, ORL, ginecologi, gastroenterologi, ecc.) situati in diverse zone d’Italia.

Nel dettaglio, i posti di lavoro per ISF di CaDiGroup Farmaceutici sono disponibili nelle seguenti regioni e città:

  • Emilia Romagna (Parma, Reggio Emilia e Piacenza);
  • Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano);
  • Lombardia (Milano e Bergamo);
  • Veneto (Treviso e Venezia).

REQUISITI

Per candidarsi alla posizione di informatore scientifico del farmaco di CaDiGroup Farmaceutici sono i richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea in discipline scientifiche come Farmacia, CTF, Medicina e Chirurgia, Biologia, ecc.;
  • preferibilmente, esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo (verranno comunque valutati anche candidati privi di esperienza);
  • conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese;
  • essere automuniti.

CONDIZIONI DI LAVORO

La proposta lavorativa prevede retribuzione commisurata all’esperienza del candidato, premi al raggiungimento dei risultati e possibilità di rimborso spese. Le risorse selezionate avranno, inoltre, un proprio portafoglio clienti e accesso a formazione pratica e teorica continua.

AZIENDA

CaDiGroup Farmaceutici è un’azienda nata a Roma nel 1993. Fondata dal dottor Caramelli, e gestita insieme ai suoi familiari, si occupa di produzione, promozione e vendita di prodotti dietetici e nutraceutici. Specializzata nella ricerca e realizzazione di formulazioni innovative, propone farmaci ed integratori rivolti ai diversi settori della medicina specialistica (ORL, pediatria, ginecologia, urologia, ecc).

CANDIDATURE

Gli interessati all’offerta di lavoro per informatori scientifici di CaDiGroup Farmaceutici possono candidarsi inviando il proprio cv con foto all’indirizzo [email protected] citando in oggetto la città di residenza, come indicato sul profilo LinkedIn dell’azienda. Inoltre, è possibile visitare il sito web aziendale e cliccare su ‘Contattaci > Lavora con noi’ per inviare una candidatura tramite l’apposito modulo online da compilare con i dati richiesti.

Per conoscere altre opportunità d’impiego, potete consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments