Calabria: assunzioni per categorie protette, impiegati e operai

amministrazione, amministrativi

Nuove assunzioni in Calabria per impiegati e operai appartenenti alle categorie protette.

Le offerte di lavoro sono rivolte anche a candidati con solo possesso della licenza media.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER CATEGORIE PROTETTE IN CALABRIA

In Calabria sono attive numerose offerte di lavoro per riservate agli appartenenti alle categorie protette iscritti al collocamento mirato.

Le selezioni di personale sono finalizzate all’assunzione a tempo determinato di impiegati e operai. Le risorse selezionate lavoreranno presso diverse aziende site in provincia di Catanzaro.

Nello specifico si selezionano addetti alle pulizie, addetti alla lavorazione del vetro, segretario amministrativo contabile, impiegati amministrativi e impiegati addetti alla gestione risorse umane.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

I candidati alle posizioni di impiegati amministrativi devono essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado e di una buona conoscenza degli strumenti informatici, mentre per la posizione di addetti alle pulizie è sufficiente il possesso della licenza media.

Esclusivamente per la posizione di impiegato amministrativo addetto alle gestione risorse umane è richiesto il possesso della laurea.

Per ulteriori dettagli sui requisiti specifici si rimanda alla lettura dei singoli annunci.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per categorie protette in Calabria possono candidarsi registrandosi al  attraverso il portale Lavoro per te della Regione, disponibile a questa pagina, selezionando l’annuncio di proprio interesse. Per inoltrare la candidatura è necessario effettuare la registrazione al portale.

Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 26 febbraio 2025.

Si specifica inoltre che dalla stessa pagina è possibile consultare tutte le nuove ricerche di personale rivolte alle categorie protette.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a consultare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo in Italia, in modo tale da candidarvi per tempo.

Vi suggeriamo, inoltre, di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di consultare la pagina con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.

Vi ricordiamo che, per essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui canali WhatsAppTelegramTikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

4 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno, sono interessata a fare la domanda per categorie protette, cortesemente mi potete mandare Email dove mandare la domanda grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *