In Campania sono disponibili 38 posti di lavoro per addetti a macchine confezionatrici.
La ricerca di personale è rivolta a persone di ogni età.
Prevista la possibilità di assunzione anche a tempo indeterminato.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
LAVORO PER 38 ADDETTI A MACCHINE CONFEZIONATRICI IN CAMPANIA
Sono attive numerose offerte di lavoro per addetti a macchine confezionatrici di prodotti industriali in Campania.
Nello specifico sono previste 38 assunzioni presso varie aziende situate in provincia di Napoli e in provincia di Caserta.
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato o con contratto a tempo indeterminato, in base all’annuncio a cui ci si candida.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta a persone tra i 18 e i 60 anni, disponibili a lavorare su turni e con una buona conoscenza della lingua italiana.
Per alcune posizioni è richiesta pregressa esperienza nel ruolo e la disponibilità di un mezzo proprio, oltre al diploma di maturità.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina del portale Lavoro della Regione Campania, digitando nel campo di ricerca ‘addetti a macchine confezionatrici’ e selezionando quindi l’annuncio di proprio interesse. Per inoltrare la candidatura è necessario registrarsi al portale attraverso SPID o CIE.
Il termine per l’invio delle candidatura varia dal 27 aprile al 31 maggio, in base all’annuncio, pertanto consigliamo di guardare attentamente la data di scadenza.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".