Cerignola (Foggia): lavoro per magazzinieri addetti confezionamento

Cerignola (Foggia)

Nuove opportunità di lavoro in Puglia per magazzinieri addetti al confezionamento in una nota azienda agricola a Cerignola, in provincia di Foggia.

La ricerca è finalizzata a selezionare 5 risorse con esperienza pregressa, che saranno assunte mediante contratto di lavoro a tempo determinato.

Sarà possibile presentare la propria candidatura entro il 9 settembre 2022. Ecco in che modo e maggiori dettagli sulla possibilità d’impiego.

LAVORO PER MAGAZZINIERI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO A CERIGNOLA

Il Centro per l’Impiego di Cerignola, in provincia di Foggia, per una nota azienda agricola è alla ricerca di 5 magazzinieri addetti al confezionamento. La qualifica ISTAT della figura professionale è: Responsabili di magazzino e della distribuzione interna.

L’azienda per la quale si seleziona nuovo personale si occupa dell’intera filiera di produzione e distribuzione in ambito agroalimentare.

REQUISITI

Per potersi candidare all’opportunità d’impiego è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa nel settore di almeno 1 – 2 anni;
  • patente BE.

Si rende noto che non sono richieste competenze digitali specifiche.

CONTRATTO DI LAVORO

Alle risorse che supereranno la selezione sarà offerto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro in oggetto per magazzinieri addetti al confezionamento (qualifica ISTAT: Responsabili di magazzino e della distribuzione interna) presso un’azienda agricola che gestisce la filiera di produzione e distribuzione in campo agroalimentare hanno tempo fino al 9 settembre 2022 per candidarsi, scrivendo un’email al Centro per l’Impiego di Cerignola al seguente indirizzo: [email protected].

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre possibilità d’impiego, potete consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter in modo tale da rimanere sempre aggiornati e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti