Cerignola (Foggia): lavoro per scaffalisti in supermercato

supermercato discount

Nuove opportunità di lavoro in Puglia per scaffalisti presso un supermercato a Cerignola, in provincia di Foggia.

La ricerca è finalizzata a selezionare 5 risorse, che saranno assunte mediante contratto di lavoro a tempo determinato.

Sarà possibile presentare la propria candidatura entro il 20 settembre 2022. Ecco tutti i dettagli su questa opportunità d’impiego e come candidarsi.

LAVORO PER SCAFFALISTI SUPERMERCATO A CERIGNOLA

Il Centro per l’Impiego di Cerignola, in provincia di Foggia, ha aperto le selezioni finalizzate alla ricerca di n.5 addetti al caricamento merce a scaffale che lavoreranno presso un supermercato di medio-grandi dimensioni. Si tratta di un’interessante opportunità di impiego nella GDO.

La qualifica ISTAT della figura professionale è: Personale non qualificato addetto all’imballaggio e al magazzino.

REQUISITI

Ai candidati non sono richieste competenze digitali specifiche. E’ utile il possesso della patente BE, Veicoli con motrice cat B.

CONTRATTO DI LAVORO

Alle risorse che supereranno la selezione sarà offerto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato part time su turni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per scaffalisti (qualifica ISTAT: Personale non qualificato addetto all’imballaggio e al magazzino) presso un supermercato a Cerignola possono candidarsi fino al 20 settembre 2022, inviando il proprio cv tramite mail al Centro per l’Impiego di Cerignola al seguente indirizzo: [email protected]

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre possibilità d’impiego, potete consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter in modo tale da rimanere sempre aggiornati e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti