Comune di Mola di Bari: concorsi per 8 assunzioni

concorsi assunzioni

Nuovi posti di lavoro per diplomati in Puglia, grazie ai concorsi per le assunzioni del Comune di Mola di Bari (Bari).

Infatti, sono state pubblicate 3 selezioni pubbliche finalizzate all’inserimento di 8 risorse a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il giorno 7 febbraio 2022. Ecco i bandi da scaricare e come candidarsi ai concorsi.

CONCORSI ASSUNZIONI COMUNE MOLA DI BARI, BANDI

I bandi di concorso per le assunzioni del Comune di Mola di Bari sono dunque volti all’impiego a tempo indeterminato e pieno, in categoria C per i seguenti profili professionali:


  • 3 posti per istruttore tecnico – geometra;
    Titolo di studio: diploma di geometra o di perito edile o titolo superiore fra quelli indicati nel bando;

BANDO (PDF 345 KB);


  • 3 posti per istruttore amministrativo;
    Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che consenta l’accesso alle università;

BANDO (PDF 268 KB);


  • 2 posti per istruttore di vigilanza;
    Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che consenta l’accesso alle università;

BANDO (PDF 270 KB).


Per maggiori informazioni sui requisiti specifici e le riserve rimandiamo ai bandi sopra allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 2 del 07-01-2022.

REQUISITI

Per accedere ai concorsi del Comune di Mola di Bari, è necessario il possesso dei requisiti generici di seguito elencati:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza degli stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza di Paesi terzi, secondo quanto puntualizzato nel bando;
  • idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
  • assenza di condanne penali;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
  • conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese.

Inoltre, in base alle posizioni a concorso, sono necessari i requisiti specifici o uno dei titoli di studio indicati nel bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.2 del 7.01.2022, che rendiamo scaricabili sotto.

SELEZIONE

Le selezioni pubbliche saranno effettuate attraverso lo svolgimento di 2 prove d’esame, una prova scritta e una prova orale, sulle materie elencate nei rispettivi bandi di concorso.

DOMANDE

Le domande di ammissione ai concorsi del Comune di Mola di Bari devono essere redatte secondo l’apposita procedura online, disponibile a questa pagina e seguendo le istruzioni indicate nei bandi, da completare entro le ore 18:00 del 7 febbraio 2022.

Per accedere alla piattaforma online, è necessario accedere tramite credenziali SPID, Carta di Identità Elettronica (CIE) o Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS).

È inoltre necessario il pagamento di una tassa di concorso pari a 10,00 €. Tutte le ulteriori informazioni, sulle modalità di invio della domanda di ammissione e sulla documentazione da allegare, sono riportate nei bandi.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni, in merito alle procedure selettive e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Mola di Bari, sezione ‘Concorsi’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutti gli altri concorsi pubblici in Puglia sono consultabili nella nostra sezione dedicata. Per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, infine, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments