Cooperativa Itaca: assunzioni per Educatori, OSS e altri profili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nel sociale con la Cooperativa Itaca.

La onlus seleziona Educatori, OSS e altri profili per la copertura di posti di lavoro in Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Veneto. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

LA ONLUS

Fondata nel 1992, la Cooperativa Itaca Società Cooperativa Sociale Onlus ha sede principale a Pordenone. Ha altre sedi a Spilimbergo (PN), Udine, Ronchis (UD), Tolmezzo (UD), Auronzo di Cadore (Belluno), Turriaco (Gorizia), Brunico (Bolzano), Brescia e San Vendemiano (Treviso). E’ attiva nei settori dell’impegno sociale, sanitario ed educativo. In particolare, la Cooperativa Itaca offre servizi nelle aree Domiciliare Anziani, Residenziale Anziani, Disabilità, Salute Mentale e Minori – Età Evolutiva.

COOPERATIVA ITACA ASSUNZIONI

Periodicamente, la Cooperativa Itaca cerca personale da assumere presso le proprie sedi, a tempo determinato e indeterminato. Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso per assunzioni per Educatori, Operatori Socio Sanitari e altri profili.

Gli interessati alle offerte di lavoro Cooperativa Itaca possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, segnalate attraverso il portale web Cooperativa Itaca “Lavora con noi”. Ecco una breve descrizione delle figure richieste:

EDUCATORI / EDUCATRICI ASILI NIDO E SERVIZI INTEGRATI / SERVIZI PER MINORI / DISABILITA’ E AUTISMO
Sedi di lavoro: Provincia di Gorizia, Pordenone, Spilimbergo, Azzano Decimo, San Vito al Tagliamento
I candidati ideali sono laureati in Scienze dell’Educazione e / o hanno conseguito la qualifica di Educatore Professionale o affini. Per i servizi per minori le candidature sono aperte anche per laureati in Psicologia. Possiedono la patente di guida, di categoria B, e sono automuniti. Inoltre, hanno maturato esperienza in servizi e strutture per la prima infanzia, per minori o per adulti con disabilità medio / grave e autismo, a seconda del settore di impiego.

EDUCATORE DOMICILIARE AMBITO MINORI
Sede di lavoro: Belluno
Si richiede il possesso di una laurea in Scienze dell’Educazione / Educazione Professionale. Per candidarsi occorre, inoltre, avere almeno 3 mesi di esperienza in servizi analoghi. Completano il profilo il possesso della patente di guida B e di un’auto propria.

OPERATORI SOCIO SANITARI
Sedi di lavoro: Pordenone, Muggia (Trieste)
Le offerte di lavoro Cooperativa Itaca sono rivolte a candidati in possesso della qualifica di OSS. Si richiede esperienza, anche minima, nel settore.

OSS PER ASSISTENZA DOMICILIARE
Sede di lavoro: Gaiarine (Treviso), Sacile
La selezione è rivolta a candidati con qualifica di Operatore Socio Sanitario o equipollenti. Dato che la figura selezionata si occuperà del servizio domiciliare per anziani, si richiede anche il possesso della patente di guida B e di un’auto propria.

INFERMIERI PER DISABILI E ANZIANI
Sede di lavoro: zona Gorizia – Begliano
La ricerca è rivolta a candidati iscritti all’albo professionale. Devono possedere esperienza, anche minima, nel ruolo ed essere disponibili a lavorare su turni.

OPERATORI PER DISABILITA’
Sede di lavoro: Sacile (Pordenone)
Si ricercano Educatori qualificati, con laurea in Scienze dell’Educazione, Psicologia o titoli affini. Devono avere almeno 6 mesi di esperienza a contatto con i disabili. Saranno valutate anche le candidature di persone attualmente in formazione, se fortemente motivate.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

La onlus è anche alla ricerca dei seguenti profili:
Impiegato Ufficio Formazione – Pordenone;
Assistenti personali per Servizio di integrazione scolastica e territoriale per persone con disabilità – Brescia;
Fisioterapista – Azzano Decimo (Pordenone);
Addetti all’assistenza disabili – Maniago (Pordenone);
Responsabile e Supervisore di servizi di assistenza per disabili – Brescia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cooperativa Itaca e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, o via mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments