Danieli Officine Meccaniche: assunzioni per 24 operai

saldatore, saldatura

Danieli Officine Meccaniche effettua nuove assunzioni di personale in Friuli Venezia Giulia.

Si cercano 24 operai, tra cui saldatori, carpentieri, montatori e altre figure.

L’offerta di lavoro scade il 20 settembre 2022. Ecco cosa sapere e come candidarsi ai posti di lavoro.

DANIELI OFFICINE MECCANICHE ASSUNZIONI PER OPERAI

EURES ha pubblicato una nuova selezione di personale per conto di Danieli Officine Meccaniche, azienda con sede centrale a Buttrio (Udine) attiva nella produzione di impianti e macchinari per l’industria siderurgica.

Infatti, il Gruppo Danieli Officine Meccaniche è alla ricerca di 24 operai da adibire alla lavorazione del metallo, con i ruoli di saldatore, carpentiere, addetto alle macchine e montatore.

 

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, la selezione Danieli Officine Meccaniche è aperta ai seguenti profili:

  • n. 10 Operatori Macchine Utensili
    Requisiti: si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo, manualità nell’uso di strumenti di misura, ottima capacità di lettura dei disegni meccanici, flessibilità e capacità di lavorare in team. Richiesta, inoltre, disponibilità a lavorare su 3 turni (sabato compreso). La conoscenza del linguaggio Siemens è gradita, mentre il possesso di un recente diploma di meccanico industriale tecnico sarà considerato titolo preferenziale.
    Consulta la SCHEDA (pdf 110kb) profilo.

  • n. 8 Montatori Meccanici disponibili a trasferte
    Requisiti: i candidati devono essere disponibili a lavorare in modo indipendente su siti aziendali in paesi dell’Unione Europea ed extra UE. Inoltre devono possedere Diploma di Perito Meccanico Industriale o di Perito Elettrotecnico o di maturità scientifica. Si richiedono anche formazione professionale meccanica o elettronica ed esperienza di 2 o 3 anni come montatore meccanico o manutentore di attrezzature industriali. Necessarie anche la conoscenza dei disegni tecnici e dei principali strumenti di misura, nonché la pregressa esperienza nel montaggio o manutenzione di macchinari industriali. Gradita, infine, la conoscenza delle principali attrezzature siderurgiche.
    Leggi la SCHEDA (pdf 115kb) profilo.

  • n. 2 Montatori Meccanici
    Requisiti: per questo ruolo è richiesto il Diploma di Perito Meccanico Industriale / Perito Elettrotecnico o di maturità scientifica. Necessaria anche formazione professionale (con specializzazione meccanica o elettronica) ed esperienza di 2 o 3 anni come montatori meccanici o manutentori di attrezzature industriali. Si richiede inoltre la conoscenza dei disegni tecnici e dei principali strumenti di misura, la pregressa esperienza nel montaggio o nella manutenzione di macchinari industriali. Gradita, infine, la conoscenza delle principali attrezzature siderurgiche.
    Consulta la SCHEDA (pdf 112kb) profilo.

  • n. 2 Saldatori
    Requisiti: la posizione è rivolta a persone in possesso di Diploma di Perito Meccanico Industriale o di Attestato di istruzione professionale secondaria in fabbricazione e saldatura. Richieste anche esperienza di 3 o 4 anni in contesti industriali strutturati, buona conoscenza della saldatura a filo (continuo e animato), dei disegni tecnici e degli strumenti di misura. Gradita la conoscenza della saldatura ad arco sommerso e della saldatura TIG.
    Leggi la SCHEDA (pdf 124kb) profilo.

  • n. 2 Carpentieri in Metalli
    Requisiti: per candidarsi come carpentiere occorre disporre di Diploma di Perito Meccanico Industriale o Attestato di istruzione professionale secondaria con specializzazione meccanica. Richieste, inoltre, esperienza pregressa di 4 o 5 anni nel ruolo, buona conoscenza dei principali strumenti di misura e capacità di lettura dei disegni tecnici.
    Consulta la SCHEDA (pdf 114kb) profilo.

SEDE E CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse lavoreranno presso la sede di Daniele Officine Meccaniche a Buttrio, in provincia di Udine, e saranno assunte presso l’azienda con contratti e salari commisurati a competenze e seniority in loro possesso.

AZIENDA

Daniele Officine Meccaniche è una multinazionale italiana, con sede centrale a Buttrio, in Friuli Venezia Giulia, e impianti produttivi attivi in Cina, Europa, Thailandia, Russia e India. Si occupa di fornire materie prime e prodotti finiti all’industria siderurgica e dei metalli.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Danieli Officine Meccaniche possono candidarsi inviando il proprio cv agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].

Ricordiamo che la scadenza per candidarsi è fissata al 20 settembre 2022.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per continuare a seguirci e scoprire anche altre opportunità di impiego potete consultare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro ed iscrivervi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti