DSR Hotel: assunzioni in Italia con nuovi alberghi

hotel, albergo, mance

In vista con DSR Hotel nuove assunzioni in Italia per l’apertura di nuovi alberghi.

La nota società alberghiera, attiva in vari paesi d’Europa, investe sul territorio nazionale, favorendo anche nuove opportunità di occupazione nel settore dell’ospitalità.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro DSR Hotel che verranno creati e come candidarsi.

DSR HOTEL ASSUNZIONI E NUOVI ALBERGHI IN ITALIA

A riportare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, tramite un recente articolo. Il Gruppo alberghiero DSR Hotel, presente in Germania, Austria e Svizzera, è in crescita e mira ad espandersi anche in Italia. La società, infatti, sta portando avanti un piano di sviluppo sul territorio nazionale che prevede sia l’acquisizione di strutture esistenti che l’apertura di nuovi alberghi. Grazie al programma di espansione potranno dunque generarsi nuove assunzioni DSR Hotel negli alberghi situati in Italia.

Per la precisione, la holding del Gruppo ha già rilevato la maggioranza dell’azienda alberghiera Mira Hotels & Resorts di Affi (Verona), sul Lago di Garda. La società italiana, che conta 4 golf hotel e resort di lusso in Piemonte, Toscana, Puglia e Sicilia, manterrà l’indipendenza del marchio e i 300 dipendenti attualmente impiegati. Gli ulteriori investimenti di DSR Hotel sul territorio nazionale puntano all‘avvio di nuovi alberghi delle catene A-ROSA, aja Resorts e Henri Hotels, ed anche di strutture ricettive dell’operatore turistico DER Touristik, con cui opera in joint-venture.

Lo sviluppo dei nuovi hotel italiani potrà facilmente accompagnarsi alla creazione di nuove opportunità di occupazione nel ramo dell’ospitalità e del turismo. I nuovi posti di lavoro DSR Hotel in Italia potranno interessare le diverse località del territorio in cui il Gruppo alberghiero intende concentrare la sua strategia di espansione. Tra queste spiccano il Lago di Garda, le città turistiche, la Toscana, il Mar Adriatico e le Alpi italiane.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni DSR Hotel in arrivo in Italia grazie al piano di sviluppo della società alberghiera tedesca, potranno coinvolgere figure professionali diverse da impiegare negli ambiti dell’ospitalità, dell’hotellerie e della ristorazione alberghiera. Tra i profili più cercati per gli hotel della catena vi sono, ad esempio, camerieri e responsabili di sala, cuochi e personale di cucina, baristi, addetti alle pulizie e camerieri ai piani, portieri notturni e receptionist, massaggiatori, addetti ai trattamenti benessere e operatori sportivi.

IL GRUPPO

DSR Hotel Holding GmbH è un Gruppo alberghiero che gestisce 17 hotel e resort distribuiti tra Germania, Austria e Svizzera. La società ha 15 sedi in Europa e impiega, globalmente, 1600 dipendenti. Le strutture ricettive gestite dal Gruppo sono identificate da diversi marchi, tra cui A-ROSA, aja Resorts, Henri Hotels, Carls e Paradies, e offrono complessivamente più di 5000 posti letto ai clienti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni DSR Hotel in Italia devono attendere l’apertura dei nuovi alberghi del Gruppo e delle relative selezioni per il personale da impiegarvi. Generalmente, la società alberghiera raccoglie le candidature mediante l’apposita sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Da qui, al momento, è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte negli hotel del Gruppo attivi in Europa e candidarsi, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv. Con ogni probabilità, monitorando la pagina, sarà possibile conoscere le prossime ricerche di personale che DSR Hotel attiverà in Italia, di pari passo con l’apertura delle nuove strutture ricettive.

Vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono, per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Buongiorno.
    Rispondo al vostro annuncio.
    Lavoro da tanti anni nel campo della ristorazione.
    Sono interessata ad eventuale collaborazione.
    Mi interessa molto il campo alberghiero.
    Sono responsabile di negozio da 28 anni.
    Spero di avere un riscontro.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *