Emilia Romagna: cercasi maestranze per lavoro in un film

ciak, cinema

Interessanti opportunità di lavoro in campo cinematografico in Emilia Romagna per partecipare al film intitolato “Il soldato senza nome”, diretto da Claudio Ripalti.

La ricerca è rivolta, in special modo, a maestranze con esperienza e che risiedono nella regione.

Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e come candidarsi.

LAVORO FILM EMILIA ROMAGNA

L’Emilia-Romagna Film Commission ha reso pubblico l’annuncio di lavoro di Controluce Produzione per selezionare maestranze da inserire nel film del regista Claudio Ripalti, dal titolo “Il soldato senza nome”.

Ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, il lungometraggio sarà girato tra Reggio Emilia e Ferrara nel periodo dal 10 ottobre al 18 novembre 2022.

La pellicola ha il sostegno del Mic e della Regione Emilia-Romagna.

POSIZIONI APERTE

Per il cast tecnico si selezionano, dunque, le seguenti figure professionali:

  • direttore di produzione;
  • fonico;
  • truccatore;
  • acconciatore.

REQUISITI

Può candidarsi all’opportunità lavorativa chi è in possesso dei seguenti requisiti:

  • una discreta esperienza;
  • residenza in Emilia-Romagna;
  • voglia di crescere in ambito cinematografico.

CONTROLUCE PRODUZIONE

Controluce Produzione Srl è una società di produzione cinematografica situata a Roma e fondata nel 2017. Nel corso degli anni ha realizzato e distribuito vari prodotti audiovisivi quali film, documentari e web serie, che sono stati trasmessi sulla Rai e su Sky Cinema, oltre che proiettati in festival come la Festa del Cinema di Roma e il Giffoni Film Festival.

COME CANDIDARSI

Coloro che sono interessati all’opportunità di impiego in qualità di cast tecnico possono già candidarsi, inviando il proprio curriculum vitae e i dati di contatto all’indirizzo email: [email protected].

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina riservata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti