Parte EU4FairWork Competition, il concorso fotografico in cui è possibile raccontare la propria esperienza di lavoro, come lavoratore e come azienda.
La campagna ha l’obiettivo di fornire un messaggio positivo sul lavoro regolare, diffondendo esperienze personali concrete o riflessioni sui benefici legati ai rapporti lavorativi sicuri.
Diversi i premi del valore di 500 euro per entrambe le categorie.
È possibile partecipare fino al 21 agosto 2020. Ecco tutte le informazioni utili.
CONCORSO FOTOGRAFICO EU4FAIRWORK COMPETITION
EU4FairWork Competition Contest è l’iniziativa promossa dalla Commissione Europea, dedicata al lavoro regolare.
La campagna ha l’obiettivo di valorizzare i contratti “regolari e sicuri”, attraverso esperienze personali come lavoratore o datore di lavoro.
Godere dei diritti e delle tutele nel mondo del lavoro significa assumere credibilità all’esterno, come azienda, nel caso dell’imprenditore, e come persona, nel caso della risorsa che lavora.
DESTINATARI
Il contest fotografico EU4FairWork Competition è dedicato a due categorie:
- lavoratori;
- aziende.
Possono partecipare alla campagna tutti i Paesi membri.
SELEZIONE
Sia per la categoria dei lavoratori che per la categoria aziende, saranno selezionati tre vincitori che potranno scegliere uno tra i premi sotto indicati.
La selezione avverrà a settembre 2020.
PREMI
Saranno messi in palio i seguenti premi per ciascuna categoria:
LAVORATORI
- VR Headset del valore di 500 euro;
- un tablet del valore di 500 euro;
- un obiettivo fotografico a scelta del valore di 500 euro;
- un mini PC portatile del valore di 500 euro;
- l’iscrizione di un anno a Linkedin Premium.
AZIENDE
- Un corporate video, fatto su misura per l’azienda;
- 500 euro di training voucher online per qualsiasi argomento o canale di interesse (LinkedIn Learning, Edx, Udemy, Coursera o altri);
- 500 euro per un team party;
- 500 euro per articoli promozionali rappresentanti il logo aziendale.
COME PARTECIPARE
Sarà possibile condividere, tramite una foto o un video di massimo 90 secondi, un’esperienza concreta o una riflessione sull’importanza del lavoro onesto e regolare.
All’interno dei file inviati, i partecipanti dovranno inserire gli slogan relativi alla campagna: “Fair Work, Fair Play” o “Earn. Declare. Benefit” e l’hashtag ufficiale #Eu4FairWork.
Per partecipare c’è tempo fino al 21 agosto 2020.
Le ulteriori informazioni sul EU4FairWork Competition concorso fotografico sono riportate nella pagina dedicata ai lavoratori e nella pagina dedicata alle aziende. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".