Everli: 35 assunzioni con Piano Crescita

spesa online, supermercato

In arrivo nuove assunzioni nel settore del food & grocery e-commerce con Everli.

Il noto marketplace per la spesa online cerca 35 risorse per coprire posti di lavoro in Italia e a livello internazionale. I nuovi impieghi prevedono anche possibilità di remote working.

Ecco cosa sapere sulle prossime opportunità di lavoro in Everli e come candidarsi.

NUOVE ASSUNZIONI EVERLI

La notizia è stata diffusa dalla stessa azienda, tramite un recente comunicato stampa. Everli (ex Supermercato 24), azienda italiana specializzata in servizi per la spesa online, effettuerà a breve nuove assunzioni a conferma di un percorso di sviluppo continuo che ha visto, nel solo ultimo anno, una significativa crescita in termini di fatturato e di aumento del personale impiegato.

La Società, con sedi italiane a Verona e Milano, ha recentemente consolidato la propria presenza sul mercato internazionale, con l’espansione dei propri servizi oltre che in Italia e in Polonia, anche in Francia e nella Repubblica Ceca. Nel 2021 ha inoltre registrato un importante incremento dell’organico, raggiungendo il totale di 223 dipendenti, di cui ben 166 assunti nel territorio nazionale.

Il piano crescita di Everli prosegue anche nei prossimi mesi e prevede la creazione di ulteriori 35 posti di lavoro, distribuiti a livello internazionale e concentrati nelle aree Tech e Marketing. Le nuove posizioni prevedono l’opportunità di lavorare da remoto.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Everli in arrivo riguardano varie figure professionali da inserire in diverse funzioni aziendali. In particolare, l’azienda seleziona i seguenti profili:

  • accounting e business partner per l’area finance;
  • illustration&motion e content designer per l’area design;
  • marketing manager Italia, CRM manager e personale per la comunicazione interna per l’area marketing;
  • risorse per l’area customer service.

CONTESTO DI LAVORO

Everli è una realtà organizzativa giovane e dinamica, attenta alla diversità, all’inclusione e alla valorizzazione del talento. I dipendenti italiani dell’azienda hanno un’età media di 32 anni, mentre il personale femminile rappresenta il 40% del totale dei lavoratori.

Il lavoro in Everli si svolge utilizzando soluzioni di smart e remote working, in linea con un approccio basato sulla flessibilità lavorativa. L’azienda ha in inoltre in programma ulteriori investimenti per migliorare i processi di formazione, l’organizzazione delle attività di off-site e team building, nonché le policy di welfare orientate all’acquisto di beni di consumo, contenuti digitali d’intrattenimento e culturali.

AZIENDA

Everli, in precedenza nota come Supermercato24, è un’azienda che offre servizi online per l’acquisto e la consegna a domicilio della spesa. Fondata nel 2014 in Italia, a Verona, possiede uffici anche a Milano e Varsavia, e conta su un team internazionale composto da oltre 200 lavoratori. Grazie alla partnership con le principali catene europee di supermercati (come Carrefour e Lidl), Everli distribuisce prodotti e generi alimentari in più di 70 città d’Europa, situate principalmente in Italia, Francia, Polonia e Repubblica Ceca.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Everli e alle assunzioni in arrivo possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte in Everli e candidarsi compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv all’azienda.

Per conoscere le posizioni aperte al momento e tutti i dettagli sull’azienda e su come lavorare in Everli, potete leggere questo approfondimento. Vi segnaliamo, inoltre, che l’azienda cerca personale anche per opportunità di lavoro da casa. Per tutte le informazioni potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments