Facile Ristrutturare: assunzioni per 100 operai edili

muratore, edile, edilizia

A Roma (Lazio) sono previste numerose assunzioni di operai edili presso l’azienda Facile Ristrutturare S.p.A..

Sono disponibili infatti 100 posti di lavoro tra muratori, impiantisti termo-idraulici, cartongessisti, piastrellisti, pittori-rasatori, capocantieri e impiantisti elettrici.

Per candidarsi c’è tempo fino al 31 gennaio 2024. Ecco tutti i dettagli dell’annuncio.

FACILE RISTRUTTURARE ASSUNZIONI OPERAI EDILI

L’opportunità per 100 assunzioni di operai edili nella Capitale è stato pubblicato dalla Regione Lazio. Il Centro per l’Impiego di Testaccio (Roma) gestirà la preselezione di 100 risorse per Facile Ristrutturare S.p.A., un’azienda operante nel settore dell’edilizia / ristrutturazioni.

In particolare, si cercano operatori edili con le seguenti qualifiche professionali:

  • muratore;
  • impiantista termo-idraulico;
  • cartongessista;
  • piastrellista;
  • pittore-rasatore;
  • capocantiere;
  • impiantista elettrico.

REQUISITI

L’offerta di lavoro è rivolta a persone che, preferibilmente, abbiano la patente di guida di categoria B e siano automunite.

Si segnala che è indispensabile conoscere la lingua italiana a livello A2 (pre-intermedio).

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Testaccio inoltrerà all’azienda Facile Ristrutturare i curricula preselezionati in numero massimo triplo rispetto a quanto indicato.

Nell’eventualità in cui il numero delle candidature superi tale limite, a parità dei requisiti richiesti, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico d’arrivo delle domande.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

Gli operai che verranno selezionati saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo determinato e pieno che, dopo 12 mesi, potrà essere trasformato in tempo indeterminato.

FACILE RISTRUTTURARE S.P.A.

Facile Ristrutturare è azienda leader per le ristrutturazioni. Ha sedi in varie città d’Italia e sede legale a Roma. Viene fondata nel 2014 per rispondere all’esigenza di offre soluzioni di qualità a prezzi accessibili. Fornisce consulenze e servizi di progettazione mantenendo i costi competitivi, andando incontro alla necessità dei clienti di abbreviare i tempi e semplificando le complessità organizzative.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli interessati all’annuncio per operai edili devono candidarsi entro il 31 gennaio 2024 inviando all’indirizzo e-mail: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it quanto segue:

  • un curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • il FORMAT (Pdf 221 KB) di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto;
  • la copia fronte/retro del documento d’identità valido se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.

I documenti da trasmettere in allegato dovranno essere nominati con il proprio nome e cognome. L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare il riferimento ID dell’annuncio.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 94 KB) dell’offerta di lavoro.

ALTRE ASSUNZIONI OPERAI

Segnaliamo che in Italia sono attivi numerosi concorsi pubblici per operai.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre interessanti offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano risorse in Italia e visitate anche la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per rimanere aggiornati in tema di lavoro, concorsi pubblici e formazione, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *