Fara in Sabina, Passo Corese: 500 assunzioni con Sda e Metro

magazziniere

Nuove assunzioni nel Lazio in arrivo nel settore logistico.

Sda e Metro Cash & Carry apriranno nuovi magazzini a Passo Corese, frazione di Fara in Sabina (Rieti). Le piattaforme logistiche creeranno ben 500 posti di lavoro sul territorio.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni a Passo Corese che saranno effettuate grazie alle nuove aperture.

PASSO CORSE ASSUNZIONI NEI NUOVI MAGAZZINI SDA E METRO

La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere di Rieti, attraverso un recente articolo dedicato ai nuovi poli logistici e alla relativa ricaduta occupazionale. A Passo Corese, frazione del comune di Fara in Sabina, in provincia di Rieti, apriranno un nuovo centro logistico del corriere espresso Poste Italiane Sda e una struttura logistica all’avanguardia della nota catena della Grande Distribuzione Metro Cash & Carry.

Le due strutture logistiche si insedieranno nell’area industriale del comune rietino e creeranno numerosi posti di lavoro a Passo Corese. Si stima, infatti, che daranno lavoro a circa 500 risorse.

Il nuovo magazzino Sda aprirà entro breve tempo. Per quanto riguarda Metro, invece, è in corso di realizzazione un centro distributivo all’avanguardia, che potrà servire i punti vendita del Gruppo presenti nell’area del centro sud Italia.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni a Fara in Sabina in buona parte riguarderanno, con ogni probabilità, figure quali magazzinieri e altri addetti alla logistica, da impiegare per le operazioni di ricezione, stoccaggio, movimentazione, carico e scarico delle merci. Non mancheranno le possibilità di inserimento anche per altre figure.

LE AZIENDE

Vi ricordiamo che SDA Express Courier SpA è una società attiva nel settore delle spedizioni espresse. Fa parte del Gruppo Poste Italiane ed effettua servizi di spedizione nazionale ed internazionale.

Metro Cash and Carry è una catena di negozi specializzati nella vendita all’ingrosso di prodotti Food e No Food. Fa parte della Metro AG, Gruppo tedesco della Grande Distribuzione presente in 30 Paesi, tra cui l’Italia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Passo Corese-Fara in Sabina e alle opportunità di lavoro Metro e Sda nei nuovi centri logistici, possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche di personale (Lavora con noi) del Gruppo Metro e la sezione riservata al recruiting del portale web Sda. Dalle stesse è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv.

Mettiamo a vostra disposizione anche questo approfondimento su come lavorare in Sda e il nostro articolo sulle opportunità di lavoro Metro Cash & Carry, con tante informazioni utili sulle selezioni e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments