Ferrero assume operai negli stabilimenti in Italia

Ferrero
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock

Ferrero seleziona personale per assunzioni di operai di stabilimento.

In particolare le risorse lavoreranno all’interno degli stabilimenti di produzione in Lombardia, Lazio, Piemonte e Campania.

Vediamo tutti i dettagli e come candidarsi ai posti di lavoro Ferrero.

ASSUNZIONI OPERAI FERRERO

Il Gruppo Ferrero offre dunque numerose opportunità di lavoro rivolte ad operai da inserire negli stabilimenti in Italia.

In particolare si selezionano collaboratori stagionali che garantiranno supporto alla produzione.

REQUISITI

Per rispondere alle offerte di lavoro ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare su tre turni e nei fine settimana.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro sono attivi in Lombardia, Lazio, Piemonte e Campania. In particolare, le assunzioni sono previste nei seguenti stabilimenti:

  • Pozzuolo Martesana (provincia di Milano);
  • Caprarola (provincia di Viterbo);
  • Alba (provincia di Cuneo);
  • Sant’Angelo dei Lombardi (provincia di Avellino).

CONDIZIONI DI LAVORO

Tutti i dettagli relativi alla tipologia di contratto e alla retribuzione saranno discussi in fase di selezione.

L’AZIENDA FERRERO

Ferrero è un’azienda multinazionale italiana con sede in Lussemburgo specializzata in prodotti dolciari. È stata fondata da Pietro Ferrero, il fratello Giovanni Ferrero e dalla moglie Piera Cillario nel 1946 ad Alba (Cuneo). Dopo il successo dell’azienda in Italia, Michele Ferrero decise di iniziare a produrre e commercializzare i prodotti Ferrero anche all’estero. Nel 1956 fu inaugurato un grande stabilimento di produzione in Germania e un secondo poco dopo in Francia, per poi espandersi rapidamente in tutta Europa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Ferrero possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando questa pagina dedicata alle offerte di lavoro. Da qui, nel campo di ricerca, è possibile scrivere la parola chiave ‘Operai’ per visualizzare gli annunci per operai di stabilimento, e candidarsi a quello relativo alla sede di proprio interesse previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Ferrero e le altre opportunità di lavoro nel settore industriale.

Vi invitiamo a conoscere le opportunità lavorative delle migliori aziende che cercano personale e anche di collegarvi alla pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Se volete rimanere sempre informati, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. È possibile restare aggiornati su tutte le novità anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale Tik Tok @ticonsigliounlavoro.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *