Ferrero: offerta di lavoro per operai

ferrero
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock.com

Nuova opportunità di lavoro per operai con Ferrero SpA.

La nota società specializzata in prodotti dolciari seleziona collaboratori da impiegare in qualità di operai di stabilimento nell’area di produzione.

Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni Ferrero e come candidarsi.

LAVORO OPERAI STABILIMENTO FERRERO

La famosa azienda di produzione di dolci e prodotti a base di cioccolato, seleziona operai da inserire come collaboratori stagionali per supportare la campagna produttiva.

I posti di lavoro sono disponibili presso lo stabilimento Ferrero di Alba (Cuneo) in Piemonte.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per operai Ferrero è richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni e nei fine settimana.

Non è richiesto invece alcun titolo di studio specifico dunque anche chi è in possesso della licenza media può partecipare alla selezione.

Inoltre è preferibile possedere doti di precisione e attenzione verso il cliente e il prodotto.

FERRERO SPA

La Ferrero è un’azienda multinazionale italiana con sede in Lussemburgo specializzata in prodotti dolciari. È stata fondata da Pietro Ferrero, il fratello Giovanni Ferrero e dalla moglie Piera Cillario nel 1946 ad Alba (Cuneo). Dopo il successo dell’azienda in Italia, Michele Ferrero decise di iniziare a produrre e commercializzare i prodotti Ferrero anche all’estero. Nel 1956 fu inaugurato un grande stabilimento di produzione in Germania e un secondo poco dopo in Francia, per poi espandersi rapidamente in tutta Europa.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro Ferrero per operai di stabilimento, è necessario visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso e selezionare l’annuncio ‘Operai Stabilimento di Alba’.

Una volta individuato l’annuncio, cliccare sul pulsante ‘candidati ora’ e procedere alla registrazione al sito Ferrero per poter inviare la propria candidatura, compilando l’apposito form online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Ferrero seleziona frequentemente nuovo personale da inserire presso le sue numerose sedi in Italia e all’estero. Per avere tutte le informazioni utili su come lavorare in Ferrero e sulle selezioni in corso, mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento.

Inoltre se volete scoprire altre interessanti offerte di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata e iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti