Opportunità di lavoro a Sabaudia, in provincia di Latina (Lazio), per elettricisti impiantisti di cantiere.
Si cercano, infatti, 10 risorse ed è prevista una retribuzione di € 24.500.
L’annuncio scade il 20 ottobre 2023. Ecco i dettagli dell’offerta di lavoro e come candidarsi.
LAVORO ELETTRICISTI DI CANTIERE SABAUDIA
La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio del Centro per l’Impiego di Sezze Scalo (Latina) per 10 elettricisti impiantisti di cantiere a Sabaudia.
I candidati selezionati lavoreranno presso Tecno Electric S.r.l., un’azienda di grandi dimensioni che si occupa dell’installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione).
REQUISITI
I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono:
- titolo di istruzione secondaria superiore (scolastica ed extra-scolastica) che non permette
l’accesso all’università (preferibile); - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (preferibile);
- dettaglio: diploma ad indirizzo tecnico o attestato qualifica professionale di elettricista o assimilati.
SELEZIONE
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Sezze Scalo preselezionerà i curricula pervenuti dopo averne verificato i requisiti. Successivamente, li trasmetterà all’azienda in numero massimo triplo rispetto alla richiesta.
Nell’eventualità in cui il numero delle candidature superi il limite indicato, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a parità dei requisiti.
I curricula saranno inviati secondo quest’ordine di priorità:
- cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
- candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
- candidati non iscritti al CPI.
CONTRATTO DI LAVORO
Agli elettricisti scelti a fronte della selezione sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di 12 mesi, che eventualmente potrà essere trasformato in tempo indeterminato.
Si prevede la retribuzione come da C.C.N.L. Metalmeccanica – Industria, dell’importo di € 24.500.
TECNO ELECTRIC SRL
Tecno Electric è dal 1987 leader nella fornitura di soluzioni e servizi completamente integrati per il settore farmaceutico, per l’industria chimica e alimentare, e molto altro ancora, in maniera totalmente efficiente ed efficace. Oltre alla realizzazione di impianti elettrici, l’azienda si occupa di automazione dei processi industriali e della validazione certificata, così come della climatizzazione, sorveglianza antincendio, realizzazione di impianti in acciaio inox. Oggi Tecno Electric opera anche nella gestione degli impianti, oltre alla manutenzione e all’aggiornamento tecnologico e normativo.
COME CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO
Gli interessati ai posti di lavoro per elettricisti impiantisti di cantiere a Sabaudia hanno tempo, per candidarsi, fino al 20 ottobre 2023. Entro tale data dovranno infatti trasmettere all’e-mail: preselezionecpisezze@regione.lazio.it quanto segue:
- curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
- FORMAT (Pdf 228 KB) di Autocandidatura, compilato e sottoscritto;
- copia fronte / retro del documento d’identità valido, da allegare se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. La copia fronte / retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
Da ultimo, segnaliamo ai candidati che nell’oggetto dell’e-mail dovranno indicare il riferimento ID dell’annuncio e che i documenti dovranno essere nominati con il proprio nome e cognome.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Mettiamo a vostra disposizione la LOCANDINA (Pdf 95 KB) scaricabile dell’offerta di lavoro, pubblicata dalla Regione Lazio.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le altre offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia.
Infine, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram, potrete restare sempre aggiornati sulle ultime novità.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".