Ferrero: tirocini in Belgio, rimborso fino a 1090 euro al mese

ferrero
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock.com
adv

Ferrero seleziona risorse per nuovi tirocini da svolgere in Belgio in ambito marketing.

La selezione è aperta a candidati laureati e gli stage prevedono rimborsi fino a 1090 euro al mese.

Ecco cosa sapere sui tirocini Ferrero in Belgio e come candidarsi.

FERRERO TIROCINI IN BELGIO

Eures e Anpal promuovono una selezione per tirocini da effettuare in Belgio, presso la sede Ferrero. Attualmente, il noto Gruppo dolciario cerca 3 risorse da inserire come stagisti presso i propri uffici dell’area marketing situati a Watermael-Boitsfort (Bruxelles).

L’opportunità ha una durata di 6 mesi e prevede un rimborso mensile. È organizzata nell’ambito del programma EURES TMS, che offre ai tirocinanti anche sostegno al trasferimento, corso di lingua e indennità di soggiorno.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, gli stage Ferrero in Belgio sono rivolti ai seguenti profili:

  • assistant brand manager (assistente brand manager), che svolgerà attività come sviluppo di materiale legato ad attività promozionali del marchio, creazione di packaging standard e/o promozionali, analisi di marchi e del mercato;

  • assistant field sales analyst (assistente analista di vendita sul campo), che si occuperà principalmente di supportare il monitoraggio e l’analisi dei risultati promozionali e del Marketing mix sul campo, di follow-up dei KPI di vendita a livello di Account Representative nazionali e regionali, e di supportare l’organizzazione dei meeting interni e la gestione del budget;

  • assistant key account manager (assistente key account manager), che si occuperà di garantire un adeguato follow-up, presso i clienti, della strategia aziendale, di coordinare le attività promozionali per clienti aziendali, di preparare e seguire l’assortimento stagionale in coordinamento con l’area marketing, di preparare ordini e briefing per il team ed anche di organizzare incontri interni ed esterni all’azienda.

REQUISITI

I tirocini Ferrero in Belgio sono rivolti a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Marketing, Economia, Management;
  • ottima conoscenza dell’inglese e del francese (la conoscenza dell’olandese è un vantaggio);
  • ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel, Powerpoint);
  • approccio proattivo e capacità di lavorare sotto pressione entro scadenze rigorose;
  • capacità di comunicazione interpersonale e con membri del team, fornitori e altri collaboratori;
  • capacità organizzative, di gestione del tempo e di risoluzione dei problemi;
  • disporre di mentalità aperta, diligenza e autonomia;
  • capacità analitiche ben sviluppate e grande attenzione ai dettagli.

CONTRATTO E RIMBORSO

Le risorse selezionate verranno inserite negli uffici Ferrero in Belgio con contratti di tirocinio full time, che includono 6 giorni di ferie e rimborso fino a 1090 euro al mese. Gli stage hanno una durata di 6 mesi e saranno avviati a partire dal 1° luglio 2023.

IL GRUPPO FERRERO

Nata ad Alba, in Piemonte, nel 1946, l’azienda Ferrero è oggi un Gruppo attivo a livello mondiale ed è guidato dalla Ferrero International S.A. Il Gruppo è specializzato nella produzione e distribuzione di prodotti dolciari e a base di cioccolato. Attualmente, opera attraverso 32 stabilimenti produttivi attivi in 5 continenti, 7 impianti di lavorazione delle nocciole e 5 agrifarm. La società distribuisce i suoi prodotti in oltre 170 paesi ed è presente con impianti, uffici e filiali in più di 55 paesi. Il Gruppo è proprietario de marchi Ferrero, Nutella, Tic Tac, Kinder e Estathè.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai tirocini Ferrero in Belgio devono registrarsi sulla piattaforma EURES TMS, compilando tutte le sezioni e inserendo i dati del proprio cv. Completata la registrazione, sarà visibile la posizione di tirocinio e si potrà inoltrare la candidatura online.

La scadenza per presentare le domande di partecipazione agli stage Ferrero è fissata al 15 maggio 2023.

INFORMAZIONI E ULTERIORI OPPORTUNITÀ IN FERRERO

Per completezza informativa rendiamo disponibili da scaricare le schede descrittive delle proposte di tirocinio Ferrero in Belgio

  • Assistant brand manager: SCHEDA (pdf 613kb)
  • Assistant field sales analyst: SCHEDA (pdf 617kb)
  • Assistant key account manager: SCHEDA (pdf 618kb).

Vi segnaliamo che Ferrero cerca numerose risorse per assunzioni in diverse sedi attive in Italia e all’estero. Per conoscere tutte le ricerche in corso presso il Gruppo, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di stage, potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte di tirocinio.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *