Findomestic: assunzioni in banca, lavoro a Napoli e Catania

banca, bancario, contratto, lavorare

Nuovi posti di lavoro in banca con le assunzioni in Findomestic.

L’Istituto recluta Operatori del credito per assunzioni presso le sue filiali di Napoli (Campania) e Catania (Sicilia).

Le candidature sono aperte. Vediamo insieme ulteriori informazioni sulle opportunità d’impiego e come proporsi.

FINDOMESTIC ASSUNZIONI LAVORO BANCA

Findomestic ha all’attivo due ricerche di personale per assunzioni a Napoli e a Catania di operatori del credito.

Avvisiamo i candidati che è consentito sostenere la selezione in una sola città, pertanto è consigliato presentare la candidatura solo per la città in cui si desidera partecipare al processo di recruiting. Eventuali preferenze sulla destinazione di lavoro potranno essere espresse durante l’iter selettivo.

POSIZIONE APERTA

Il ruolo da ricoprire potrà essere inserito nelle seguenti aree:

  • front end: consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
  • customer solutions: attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
  • granting: valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.

Previo superamento del processo selettivo, l’assegnazione a uno degli ambiti suindicati è subordinata alla valutazione delle attitudini del candidato, capacità ed esigenze interne.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è:

  • brillante e dinamico;
  • in cerca di un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale;
  • pronto a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, coerentemente con i risultati conseguiti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

CONTRATTO DI LAVORO PROPOSTO

Le assunzioni nelle filiali di banca Findomestic avverranno mediante contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito a tempo determinato.

FINDOMESTIC

Findomestic nasce nel 1984 a Firenze per volontà di importanti istituti bancari italiani e francesi. In particolare, viene fondata su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze (28%) e di Cetelem (30% – società francese leader europea nel credito al consumo), insieme a Banco di Sardegna (25%), Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia (2%), Centro Leasing (10%), Compagnie Bancaire (5%). Nel 1999 Findomestic diventa Findomestic Banca S.p.A. e dal 2009 entra nel Gruppo BNP Paribas, gruppo bancario leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, che conta più di 200mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli aspiranti operatori del credito presso la banca Findomestic possono candidarsi all’opportunità di assunzione visitando questa pagina.

Dovranno quindi scegliere l’annuncio relativo alla città di proprio interesse (Napoli o Catania) e poi occorrerà cliccare sul link “Candidati per questa offerta di lavoro”.

Segnaliamo che, prima di procedere alla candidatura, è richiesto di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Findomestic e anche le offerte di lavoro in banca al momento ancora attive.

Vi suggeriamo anche di leggere il nostro approfondimento su come lavorare in banca.

Vi invitiamo a conoscere le opportunità lavorative delle migliori aziende che cercano personale e anche di collegarvi alla pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Se volete rimanere sempre informati, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. È possibile restare aggiornati su tutte le novità anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale Tik Tok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *