Findomestic Banca: lavoro e assunzioni operatori sportello

operatori sportello, banca
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni di operatori di sportello presso le filiali di Findomestic Banca.

Si cercano, infatti, Operatori del credito da inserire nelle sedi di Pisa, Napoli e Bergamo. Opportunità rivolte a laureati anche senza esperienza e a diplomati.

Le candidature sono attive. Scopriamo insieme i dettagli sulle posizioni aperte e come proporsi.

adv

ASSUNZIONI OPERATORI SPORTELLO FINDOMESTIC BANCA

Findomestic Banca S.p.A ha dunque avviato una ricerca di personale finalizzata ad assumere Operatori del credito che potranno lavorare nell’area Front End occupandosi di:

  • consulenza al cliente per servizi finanziari;
  • prestiti personali;
  • mutui;
  • carte di credito;
  • cessione del quinto.

I posti vacanti sono disponibili a Pisa, Napoli e Bergamo.

Si potrà sostenere la selezione in una sola città, pertanto è consigliato candidarsi solo per la città dove si desidera partecipare al processo di recruiting.

REQUISITI

Gli annunci Findomestic Banca sono rivolti a candidati con laurea o diploma in base all’annuncio di riferimento. Per tutte le sedi l’esperienza lavorativa o non è richiesta o è considerata indifferente.

In ogni caso, per ricoprire le posizioni aperte occorre essere:

  • brillanti e dinamici;
  • in cerca di un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale;
  • pronti a gestire specifiche esigenze tecnico – organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, in coerenza con i risultati ottenuti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

CONTRATTO DI LAVORO

È previsto l’inserimento con contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito a tempo determinato.

Gli operatori che saranno assunti a Pisa lavoreranno a tempo pieno, mentre nelle sedi di Napoli e Bergamo l’impegno sarà a tempo parziale.

FINDOMESTIC BANCA

Findomestic nasce nel 1984 a Firenze per volontà di importanti istituti bancari italiani e francesi. In particolare, viene fondata su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze (28%) e di Cetelem (30% – società francese leader europea nel credito al consumo), insieme a Banco di Sardegna (25%), Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia (2%), Centro Leasing (10%), Compagnie Bancaire (5%). Nel 1999 Findomestic diventa Findomestic Banca S.p.A. e dal 2009 entra nel Gruppo BNP Paribas, primario Gruppo Bancario internazionale, presente in 70 Paesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di Findomestic Banca per operatori di sportello possono collegarsi a
questa pagina e, dopo aver cliccato sull’annuncio “Operatore del credito – Pisa” oppure “Operatore del credito – Napoli Part Time” o, ancora, su “Operatore del credito – Bergamo Part Time” devono  poi cliccare sul pulsante “Candidati per questa posizione”.

Gli aspiranti operatori potranno quindi accedere al sito, se in possesso di account, oppure dovranno registrarsi.

Si segnala che, prima di candidarsi, è richiesto di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte Findomestic e anche le ultime offerte di lavoro in banca attive o, ancora, leggete il nostro approfondimento su come lavorare in banca.

Vi invitiamo a conoscere le altre aziende che cercano personale, consultando la sezione che raccoglie le opportunità d’impiego più interessanti e anche la pagina dedicata alle
aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Infine, per restare sempre informati, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *