Foodora Lavora con noi: assunzioni

foodora

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel food delivery con Foodora.

La nota azienda, specializzata nella consegna di cibo a domicilio, cerca personale per assunzioni e stage in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Foodora. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Foodora GmbH è un’azienda tedesca, con headquarter a Berlino, che offre servizi di consegna a domicilio di piatti di alta qualità, attraverso un’apposita applicazione per dispositivi mobili e il proprio portale web. E’ stata fondata, nel 2014, a Monaco in Baviera. Oggi fa parte di Delivery Hero, Gruppo tra i maggiori al mondo che operano nell’online food ordering and delivery.

Foodora opera a livello internazionale ed è presente in oltre 260 città distribuite in 22 Paesi del mondo, tra cui l’Italia. A livello nazionale opera a Milano, Torino, Roma, Firenze, Verona e Bologna. A partire dal 2018, Foodora Italia è stata acquisita da Glovo, altro noto brand di food delivery.

FOODORA LAVORO IN ITALIA

Dal momento che Foodora Italia ora appartiene a Glovo, le selezioni di personale vengono gestite da quest’ultimo. Per tutte le informazioni sulle selezioni in corso e su come inviare le candidature potete consultare questa pagina.

FOODORA ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Periodicamente, l’azienda cerca personale per assunzioni presso diverse sedi a livello internazionale. Generalmente si ricercano candidati a vari livelli di carriera, anche giovani, per i quali sono disponibili tirocini. Le risorse selezionate vengono inserite, per lo più, in ambiti quali Vendite, Operations, Partner Management e Servizi.

Durante l’anno la società avvia le selezioni per diverse posizioni aperte, per lavorare in Foodora presso varie sedi estere. Si ricercano vari profili per assunzioni in Austria, Bangladesh, Brunei, Bulgaria, Canada, Finlandia, Germania e Hong Kong. E, ancora, in Malesia, Norvegia, Pakistan, Filippine, Romania, Singapore, Svezia, Taiwan e Thailandia

LAVORO PER FOODORA RIDERS (Addetti alle consegne)

Tra le figure maggiormente ricercate ci sono i Riders, ovvero i fattorini che si occupano della consegna a domicilio. Del resto la società attualmente conta oltre 36mila ristoranti che hanno aderito al servizio, pertanto è facile immaginare che sia sempre alla ricerca di Riders. I candidati ideali possiedono una bici, uno scooter o una macchina per effettuare le consegne. Sono disponibili a lavorare anche nei weekend e possiedono iPhone 4s o smatphone con connessione a internet.

FOODORA LAVORA CON NOI

Le candidature per lavorare in Foodora possono essere inviate attraverso la sezione dedicata alle carriere del portale web aziendale. In quest’area, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili in tutto il mondo, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare gli annunci di interesse e compilare il relativo modulo di candidatura, allegando il curriculum vitae ed, eventualmente, una lettera di presentazione.


Attraverso la piattaforma è possibile anche effettuare una ricerca tematica delle offerte di lavoro. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionarle in base a settore professionale e / o sede di interesse.

SETTORI DI INSERIMENTO

Le assunzioni Foodora Italia vengono effettuate, generalmente, nelle seguenti aree aziendali:
– Customer Happiness;
– Finanza;
– Risorse Umane;
– Amministrazione;
– Key Account Management;
– Operations;
– Sales.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Foodora e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso, raggiungibile dalla sezione dedicata alle carriere del Gruppo, Foodora “Lavora con noi”, cliccando su ‘check out our offers’. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments