Gabetti Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

gabetti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro nel settore immobiliare con Gabetti.

Il noto Gruppo, specializzato in intermediazioni immobiliari, seleziona varie figure per assunzioni e tirocini.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Gabetti.

IL GRUPPO

Gabetti Property Solutions è un Gruppo italiano che opera nel settore immobiliare, le cui origini risalgono agli anni cinquanta. Fondata, da Giovanni Gabetti, a Torino, la società svolge attività di intermediazione. Opera tramite una rete di 1500 agenzie immobiliari in franchising e si occupa anche di gestione e valorizzazione patrimoniale, e consulenza. Il Gruppo Gabetti è composto da varie società, la holding Tree Real Estatea cui fanno capo le reti di franchising immobiliare Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobliare e Professione Casa, Gabetti Property Solutions Agency, Gabetti Corporate, Santandrea, Abaco Servizi e Patrigest.

GABETTI OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente Gabetti seleziona personale per assunzioni nelle agenzie immobiliari e in sede, presso le società del Gruppo. Le offerte di lavoro Gabetti sono rivolte, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili stage retribuiti, che possono rappresentare un’occasione di inserimento in azienda.

Al momento, ad esempio, si ricercano vari profili per assunzioni e tirocini a Milano e in altre sedi. Gli interessati a lavorare nel settore immobiliare presso il Gruppo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, segnalate attraverso la pagina web Gabetti Lavora con noi.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

STAGE JUNIOR BACK OFFICE – Milano
Si richiedono una laurea triennale in materie economiche e buona conoscenza dell’Inglese. Per candidarsi occorre saper usare Office ad un ottimo livello. Completano il profilo buone capacità organizzative, precisione e flessibilità.

AGENTE IMMOBILIARE – Torino
I candidati ideali hanno solida esperienza in attività di intermediazione e consulenza immobiliare. Sono iscritti all’ex Ruolo di Agente Immobiliare o in procinto di conseguire l’abilitazione, e disponibili a collaborare con Partita IVA. Hanno ottime doti relazionali, attitudine commerciale, orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team. Inoltre conoscono la lingua inglese.

CONSULENTE IMMOBILIARE CANTIERI – Bologna
L’offerta di lavoro Gabetti è rivolta a candidati con notevole esperienza nell’intermediazione e consulenza immobiliare, meglio se maturata nel settore nuove costruzioni e frazionamenti. Devono possedere ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. Si richiede anche una buona conoscenza dell’Inglese. Per candidarsi occorre essere iscritti all’ex Ruolo di Agente Immobiliare o in procinto di conseguire l’abilitazione.


ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo cerca anche i seguenti profili:

  • Real Estate Senior Valuer – Milano, Roma;
  • Project Manager Loans & Valuation – Milano;
  • Analyst Loans & Valuation – Milano.

OPPORTUNITA’ DI FRANCHISING

Gabetti è anche alla ricerca di persone interessate ad intraprendere un’attività in proprio, aderendo ai network di agenzie in franchising Gabetti Condomini e Gabetti Franchising Agency.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature per lavorare nel Gruppo viene effettuata mediante la sezione dedicata al recruiting del portale web aziendale. Attraverso quest’area vengono segnalate le posizioni aperte ed è possibile rispondere online a quelle di interesse, inserendo il curriculum vitae nella banca dati dell’azienda.

Gli interessati alle future assunzioni Gabetti e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Gabetti “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti