Germania: lavoro per 30 Ingegneri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego all’estero. Sono aperte le selezioni per 30 Ingegneri in Germania.

Il servizio Eures Padova, in collaborazione con Veneto lavoro e lo ZAV di Bonn (il servizio tedesco per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro), è alla ricerca di 30 Ingegneri per diverse aziende operanti in Germania. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza, in genere triennale, nelle mansioni di riferimento, con una conoscenza fluente della lingua inglese e disposti ad imparare la lingua tedesca.

Nello specifico si ricercano Ingegneri Meccatronici, Elettronici, Elettrici, delle Telecomunicazioni, Informatici, Meccanici, Aerospaziali e Gestionali, o laureati in Scienze naturali e Fisica, o candidati con una formazione equivalente. Per la maggior parte dei ruoli si richiedono, inoltre, specifiche competenze tecniche e la conoscenza di particolari software necessari per il corretto svolgimento delle mansioni richieste.

FIGURE RICERCATE
Le selezioni sono aperte per le seguenti 30 figure:
– 1 Laboratory Technician in HF Modules;
– 1 Test Developer for Driver Assistance Systems;
– 2 Specialist Fatigue and Damage Tolerance,
– 2 Technical Risk Analysis/FMEA Moderator;
– 4 Design Engineers Aviation;
– 5 Algorithm Development Engineers Function & Application Radar Systems;
– 5 Project Functional Safety Manager;
– 5 Software Developer for the Driver Assistance Systems;
– 5 Stress Engineers Aviation.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per 30 Ingegneri in Germania possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di presentazione, redatti in lingua inglese o tedesca, entro il 28 maggio 2013, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i PROFILI (Zip 94Kb), sui quali è possibile prendere visione dettagliata dei requisiti specifici richiesti per ciascuna mansione e dei riferimenti da inserire in oggetto della mail per indicare il profilo per cui ci si candida.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments