GSA Servizi: lavoro per autisti di mezzi spargisale e sgombraneve

operatori stradali

GSA – Gestione Servizi Ambientali srl ha attivato un’offerta di lavoro per autisti di mezzi spargisale e sgombraneve per la stagione invernale 2022/2023.

Si richiede disponibilità per chiamate di emergenza e si offre indennità di reperibilità per l’intero periodo di copertura del servizio.

Candidature entro il 3 novembre 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

LAVORO PER AUTISTI MEZZI GSA SERVIZI

GSA – Gestione Servizi Ambientali Srl – nota azienda di manutenzione stradale della zona di Ravenna, cerca autisti di mezzi che lavoreranno nel prossimo inverno in Veneto e in Emilia Romagna.

I lavoratori devono, dunque, saper condurre mezzi spargisale, macchine irroratrici e lame sgombraneve.

Il lavoro è richiesto presso le province di Forlì – Cesena, provincia di Rovigo, Padova e Vicenza e zona Bagno di Romagna.

REQUISITI

Per il lavoro come autisti di mezzi spargisale e sgombraneve GSA Servizi, è necessario possedere i requisiti di seguito indicati:

  • licenza media;
  • patente di tipo C o categoria superiore abilitata alla guida di autocarri superiori a 35 q.;
  • disponibilità in caso di chiamate di emergenza, compresi festivi e notturni.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate dovranno lavorare dal lunedì alla domenica, secondo le chiamate di emergenza, incluso festivi e notturni.

Per tutto il periodo di copertura del servizio, è prevista indennità di reperibilità. Si offre assunzione secondo qualifica ISTAT “Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde”.

GSA SERVIZI

GSA – Gestione Servizi Ambientali Srl è nata nel 2007, dall’evoluzione dell’azienda Idea Garden Srl, già affermata nel settore verde e arredo urbano. GSA opera nel settore stradale, realizzando opere e servizi per la manutenzione di strade e autostrade; nel settore ambientale, attraverso la manutenzione di aree verdi, idrosemine, arredo urbano e bonifiche ambientali; nel settore raccolta e smaltimento rifiuti e servizio di autospurgo.

Inoltre, GSA Srl svolge servizio invernale di sgombero neve per clienti pubblici e privati. Proprio in questo settore, si è verificato un incremento delle richieste di emergenze grazie all’acquisizione di nuove commesse e di nuovi mezzi dedicati. GSA Servizi ha sede in Via Reale n. 193 a Glorie di Bagnacavallo, nella provincia di Ravenna.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro di GSA Servizi per autisti di mezzi spargisale e sgombraneve, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo mail: [email protected], indicando nell’oggetto la dicitura “Autista Servizi Invernali”.

L’offerta di lavoro scade in data 3 novembre 2022.

Per completezza informativa segnaliamo che l’annuncio è stato pubblicato dall’Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia Romagna.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Altre interessanti offerte di lavoro, attive in questo momento, sono pubblicate nella nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative, è possibile iscriversi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti