Hertz lavoro in Aeroporti e Stazioni: posizioni aperte

hertz

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’autonoleggio e del turismo.

Hertz, azienda internazionale che opera nel noleggio auto, seleziona personale per assunzioni in Italia.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.

IL GRUPPO

The Hertz Corporation è un’azienda americana, con sede centrale a Park Ridge – New Jersey. Leader mondiale nel settore del noleggio auto auto, furgoni, vetture e del travel. L’azienda è nata nel 1918 avviando l’attività con sole 12 auto a Chicago. Il Gruppo conta circa 97.000 tra agenzie proprie, concessionarie e franchisee in oltre 140 Paesi del mondo. Tra questi: Nord America, Europa, Sud America, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Impiega più di 29mila collaboratori.

Hertz, che è quotata al NYSE, è la più grande compagnia di autonoleggio negli aeroporti USA e nei principali aeroporti europei. E’ attiva, attraverso le società consociate, anche nel noleggio e nella vendita di mezzi pesanti, attrezzature edili e macchinari industriali, nella gestione dei sinistri e delle richieste di risarcimento, nei traslochi, nell’organizzazione di eventi, nella vendita online di auto usate, e nei servizi per il leasing.

HERTZ OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Hertz è presente anche in Italia, soprattutto presso i principali scali aeroportuali del nostro Paese. Durante l’anno, cerca personale per la copertura di posti di lavoro negli Aeroporti, in stazioni, carrozzerie ecc.

Le offerte di lavoro sono generalmente relative ad assunzioni di dipendenti o alla ricerca di aspiranti imprenditori. Le sedi di lavoro possono interessare tutta italia con particolare focus su Toscana, Sardegna, Veneto, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Puglia, Lazio, Sicilia, Lombardia.

Gli interessati a lavorare in Hertz possono valutare le selezioni in corso al momento. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

LAVORO PER ADDETTI AL BANCO NOLEGGIO (Customer Service Representative)
Sedi di lavoro: Milano, Verona, Roma
Hertz cerca figure che operano presso gli aeroporti al banco noleggio auto. Si tratta dei Customer Service Representative, responsabili dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco. Le risorse si occupano della compilazione del contratto di noleggio e di massimizzare la Customer Satisfaction. Provvedono alla fidelizzazione e ottimizzano la capacità di risposta aziendale. Operano nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità aziendali. Devono provvedere al corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location. All’occorrenza, svolgono attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Requisiti: l’offerta di lavoro per Addetti al banco è rivolta a laureati (laurea di primo livello), con patente di guida di categoria B e automuniti. I candidati ideali possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese. Eventualmente conoscono anche altre lingue straniere. Hanno familiarità con Office e precedente esperienza, anche breve, in attività di front line.

IMPRENDITORE PER LA GESTIONE AUTONOLEGGIO
Sedi di lavoro: Casale Monferrato (Torino), Milano, Genova, Biella, Ivrea, La Spezia, Cesena, Empoli (Firenze)
Hertz cerca aspiranti imprenditori interessati ad aprire e gestire un ufficio di noleggio del brand, con mezzi (auto e furgoni) messi a disposizione dall’azienda.
Il Contratto offre un interessante regime commissionale con un minimo investimento economico (es. locali, utenze, aree di parcheggio e personale necessari allo svolgimento dell’attività etc). I candidati devono essere disponibili a costituire una società a responsabilità limitata (può essere anche preesistente). E’ preferibile che abbiano esperienze nell’autonoleggio (breve o lungo termine) o nel settore automotive e/o servizi. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il nostro articolo dedicato a come aprire un’agenzia Hertz.

ALTRE SELEZIONI IN CORSO

Ecco altre figure ricercate dal Gruppo Hertz in Italia:

  • Stage Front Office, Varese; 
  • Tirocinio Back Office, Roma;
  • Labor Relations Expert, Roma.

HERTZ LAVORA CON NOI: COME CANDIDARSI

Per candidarsi, basta visitare la pagina web di Hertz “lavora con noi” dove sono presenti le offerte di lavoro sia in Italia che all’estero. Occorre selezionare ‘clicca qui’ riferito all’Italia per ricercare gli annunci nel nostro Paese. Individuato l’annuncio di proprio interesse si può caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments